venerdì 31 gennaio 2014

Miglior libro del mese: gennaio 2014

Vi presentiamo questa rubrica, Miglior libro del mese, che avrà cadenza mensile non era il caso di specificarlo. Faremo una carrellata dei libri letti durante il mese appena trascorso e sceglieremo quale, secondo noi (ci tengo a sottolinearlo), è stato il migliore. ;)

Detto questo, let's go!

Miglior libro del mese per Ilaria:
Patricia Brent, zitella di Herbert G. Jenkins, Elliot
Ero combattuta fra Patricia Brent, zitella e Nel sangue di Francesca Petrizzo, per la quale ho un debole, ma a parità di voto, devo dare la vittoria al primo, che mi ha fatto iniziare l'anno nuovo con tante risate! E grazie a questo libro ho scoperto altri 3 titoli della stessa collana che spero di leggere presto. Fra questi Un matrimonio perfetto di Winifred Wolfe. ;)

I miei libri letti a Gennaio:

Patricia Brent, zitella di Herbert G. Jenkins, Elliot
Luna di miele a Parigi di Jojo Moyes, Mondadori
La ragazza di giada di Lisa See, Tea
Nel sangue di Francesca Petrizzo, Frassinelli
Colpa delle stelle di John Green, Rizzoli
Incantensimo tra le righe di Jodi Picoult e Samantha Van Leer, Corbaccio
La metamorfosi di Franz Kafka, Newton & Compton
La miaomorfosi di Franz Kafka & Coleridge Cook, Tre60

Miglior libro del mese per Jasmin:
Scrivimi ancora di Cecelia Ahern, Sonzogno
Ammetto che è stata una lettura un tantino frustrante, di quelli che lasciano un po l'amaro in bocca, ma tutto sommato col senno di poi l'ho apprezzato tantissimo ;)!
Una clip in anteprima!

 In vista dell'uscita del film, "Love,Rosie", prossimamente al cinema non potevo lasciarmelo sfuggire! Ricordiamo gli attori principali: Sam Claflin (il nostro bel Finnick di Hunger Games) e Lily Collins! Con un cast cosi il film non potrà che sfavillare *.*! Qui trovate il blog dedicato al film fatto dai fans!

Questo mese dei 4 libri iniziati sono riuscita a portarne a termine 2. Si sono contesi il mio voto Ti aspettavo di J. Lynn e Scrivimi ancora di Cecilia Ahern. 

I miei libri letti a Gennaio:
Sai tenere un segreto? di Sophie Kinsella, Mondadori
Ti aspettavo di J. Lynn, Nord
Scrivimi ancora di Cecilia Ahern, Rizzoli
A nudo per te di Sylvia Day, Mondadori
E voi, cosa avete letto di bello? ;)

5 commenti:

  1. Passo per un salutino, complimenti per il blog e buona fortuna per questa nuova avventura :)

    Scrivimi ancora è tra i miei libri preferiti, mentre Patricia Brent Zitella l'ho giusto ordinato un paio di giorni fa e dovrebbe arrivarmi tra oggi e domani, quindi sono molto contenta di sapere che è un bel libro! :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Anna!!! *-*
      Scrivimi ancora è anche uno fra i miei preferiti (ho praticamente costretto Jasmin a leggerlo! muahahahah XD). Patricia Brent invece l'ho trovato spassosissimo!!! Sicuramente ti piacerà, ma non dimenticare che siamo diametralmente all'opposto come gusti!! ;D

      Elimina
  2. Ciao Ilaria! Se la copertina di 'Patricia Brent zitella' ne rispecchia il contenuto, inteso come periodo temporale, stuzzica la mia curiosità. Lo metto in wishlist! baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elly! Assolutamente sì! Non mi ricordo però se la protagonista fumasse come la donna di copertina, ma comunque è incentratissima all'argomento e al periodo! ;)

      Elimina
    2. Bene, allora è il libro che fa per me! Grasssieee ^_^

      Elimina