domenica 2 marzo 2014

What have you done this week? #6

Buona Domenica!!! Come state? Com'è andata la settimana? :) Ditemi tutto! Intanto vediamo la nostra rubrica settimanale! ^^
Rubrica nella quale vi dirò quali film, libri e musica mi hanno accompagnato durante la settimana! ^^


Iniziamo con i film! Ho visto:

Dragon Trainer: bellissimo!!! ...e Sdentato!!!! *w* (ho quasi pianto a dirotto quando lo hanno portato via ç_ç) Come ho fatto a non appassionarmi prima ai film della Dream Works?! Uscirà il secondo film quest'estate...non posso aspettare! *.* Se vi interessa qui c'è una clip oppure il trailer in inglese. Dream Works, sono tua! xD

12 anni schiavo: crudo, violento e angosciante. Cast eccezionale. Peccato solo per le scene monotematiche che duravano un bel pò, che hanno appesantito ulteriormente il film. Non leggerò il libro, mi è bastato il film.

Mostri contro Alieni: lo avevo già visto, ma non me lo ricordavo. Dopo averlo guardato ho capito perché! È uno di quei film che dimentichi subito, anche se è carino. Per passare una serata piacevole. Il punto saliente del film è stato quando è partita in una scena una canzone degli Aqua! xD Per chi è nato negli anni '90 o anche prima, se li ricorderà! *-* Era questa la canzone, una delle loro primissime.

Libri
Storia d'inverno di Mark Helprin, anche questa settimana non l'ho toccato. :( Cercherò di portarmi un po' avanti! 
Ho finito di leggere La Mennulara di Simonetta Agnello Hornby e pubblicherò la recensione a breve! ;)

Musica
I see ghost di As Animals: una di quelle canzoni che quando le senti la prima volta non ti piacciono e dopo un pò non puoi più farne a meno. Non ho ben capito cosa vuole trasmettere il video, che mi fa un pò senso xD, ma la canzone mi piace.

E voi cosa state leggendo? Cosa avete visto di bello? Cosa avete ascoltato? Insomma...let's talk! :D

Ilaria

9 commenti:

  1. Ho visto giusto ieri sera Pompei al cinema! Ho ascoltato per la milionesima volta Origin of Symmetry dei Muse!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh, Pompei! Interessa molto anche a me!!! Come l'hai trovato?! I Muse! E' uno dei loro primi album? scusa l'ignoranza! :D

      Elimina
    2. Il finale ha davvero una bella immagine, nonostante la tragicità del momento. Per i dialoghi e su alcune scene potevano fare meglio, ma nel complesso non mi è dispiaciuto!
      Per i Muse, si quello è il secondo :) E' anche il mio preferito!

      Elimina
  2. Io mi sa che non ho visto nessun film ò.o
    Madonna come sono pessima ahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahahah xD tranquilla, Ile! Puoi sempre recuperare! :DDD

      Elimina
  3. Dragon Trainer è bellissimo!!!! *__* L'ho visto un po' di tempo fa, ma mi era piaciuto tantissimo, era proprio tanto tenero! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Verissimo!!! *-* Non vedo l'ora di vedere il seguito! Segnatelo, che esce questa estate! ;))))

      Elimina
    2. Oh, grazie!!! *__* me lo segno subito!! :)

      Elimina