venerdì 4 aprile 2014

Chili di libri! #6

Buon pomeriggio!!! ^^ Come state?! Eccoci di nuovo qui a mostrarvi le ultime new entry delle nostre librerie... lo sappiamo, siamo proprio delle discole e non impareremo mai! T.T

Per quanto mi riguarda, mi sono concessa un premio post esame (finale), ci stava, no? xD E poi non ho speso tantissimo! u.u Quindi, una veloce capatina dal Libraccio di fiducia ecco cosa mi ha fruttato:

Mangia prega ama di Elizabeth Gilbert: è sempre stato uno di quei libri che non mi ha mai ispirato particolarmente, ma converrete con me quando dico che la copia rilegata e praticamente nuova che ho trovato al modico xD prezzo di 1,95 € mi ha stra convinta all'acquisto!

Cercasi amore disperatamente - S.O.S. Amore - 101 modi per riconoscere il tuo principe azzurro di Federica Bosco: adoro questi libri a un prezzo super basso e 3 in 1! *^* Dopo aver acquistato anche l'altro suo libro multiplo, dovevo avere anche questo! *-* Federica, io e te prima o poi faremo conoscenza!!! xD

E poi... guardate che gioiellino!!! *^*
P&P di Jane Austen in inglese!!! L'ho trovato nell'apposita libreria in biblioteca dove si lasciano i libri che non si vogliono più tenere o semplicemente donare (io ci ho abbandonato tutte le copie di Moccia tanto per dire e non solo... xD). Quindi completamente aggratis. Era mio. E io sua. *^* 
Ho già provato a iniziarlo a leggere così, a tempo perso. E conoscendomi è anche molto probabile che lo metto da parte così, a tempo perso xD.



Yinger e l'Antico Tomo (La sabbia delle streghe) di Teresa Di Gaetano: questa saga mi sta prendendo e quindi ho deciso di acquistare il terzo libro finora pubblicato in ebook (che costa solo 89 cents!). Se vi interessa lo trovate qui.


La passione di Artemisia di Susan Vreeland: ricevuto grazie a bookmooch. Sono rimasta alquanto delusa dalle condizioni del libro, ma pazienza! :/
Il trono di Spade di George R. R. Martin: altro scambio. Ho visto la serie tv che mi è piaciuta e prima o poi (credo più poi però xD) leggerò la serie dei libri!

Last but not least, mi sono fatta un giretto (si può dire? xD) sull'app di Amazon e mi sono scaricata un po' di ebook a costo ziro... tranne 2:


Questi per adesso sono gli ultimi arrivati!!! :) 
Quali sono stati i vostri? *-*
Ilaria

Per quello che riguarda me, per fortuna, mi sono trattenuta in queste ultime settimane e ho da mostrarvi solo due libri:
Tom Jones di Henry Fielding: è il romanzo più importante dell'autore che assieme a Defoe e Richardson è considerato il padre fondatore del realismo inglese. Un classico di metà settecento che mi attirava già da un po' e che con la promozione della Mondadori al 25% (che vi ricordo finisce il 6 aprile!) ho comprato ad un prezzo discreto.

Il gusto proibito dello zenzero di Jamie Ford: (regalatomi dal fidanzato che ringrazio pubblicamente ^^) è un libro che mi attira ma proprio tanto, in realtà proprio l'autore in sé mi ispira un sacco (anche perchè i suoi libri hanno sempre delle copertine eccezionali *.*), ne sento parlare bene da tutti quelli che l'hanno letto e le aspettative sono altissime, speriamo bene!! ^^

Pila

14 commenti:

  1. Io in questo momento sto leggendo "Il gusto proibito dello zenzero" e anche a me sta piacendo tantissimo! *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene!!!Non vedo l'ora di leggere la recensione allora....!!! ^^

      Elimina
  2. @Ila Ti sei data proprio alla pazza gioia eh?! xD Il trono di spade è proprio una bella muratura ahahah Per gli ebook mi aspettavo avresti messo i link per fa prima, speriamo di trovarne ancora gratis qualcuna :3
    @Pila Aaah, le aspettative.... Per fortuna non è il mio caso ^^ Comunque per un'amante della letteratura per te sono davvero degli ottimi acquisti ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli ebook si trovano tranquillamente tutti su amazon, vai tranquilla! ;)

      Elimina
    2. No nulla Ila, non ce l'ho fatta per Come nessun'altra se era gratis T^T Il libro di Isabel già ce l'ho e gli altri per il momento non mi ispirano(in realtà ho paura di aggiungerli alla WL! ahahah siamo arrivati a questo punto!)

      Elimina
    3. Ahahahah e chi guarda più ormai la wl!!! Comunque, no! "Come nessun'altra" l'ho pagato! ;) None era affatto gratis! Ero tutta un "oh, gratis, che bello! uh, anche questo! oh, ma questo sì...ah no l'ho pagato accidenti!!!" xD cose così...

      Elimina
    4. Per l'esattezza ho pagato questo e "St. Jillian Carol"! ;) Gli altri però sono tutti gratis e li trovi ancora!

      Elimina
  3. Ciao cara!! Visto la tua recente fortuna, volevo segnalarti anche il nuovo giveaway che ha appen avuto inizio nel mio blog! :p

    http://libridicristallo.blogspot.it/2014/04/giveaway-partecipa-e-vinci-con-libri-di.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ilenia!!! Ahahahah per questa volta passo! ;D Ma segnalo comunque il giveaway sul mio blog! ;)

      Elimina
  4. quanti libri... *-* ahahah i regalini fine esame sono d'obbligo, lo faccio anche io ;D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahhahahah è giusto farseli, no, Elisa? xD

      Elimina
  5. Buongiorno (premetto che purtroppo ho dei problemi ad aggiungermi come lettrice fissa, forse momentaneo errore di blogger), ma quanti libri!!! Allora tanto per cominciare "Mangia, prega, ama" l'ho comparto anche io in un mercatino di libri e non ispirava tantissimo nemmeno a me...ma a quel prezzo, era un insulto non compralo ;-), e vogliamo parlare di "Orgoglio e Pregiudizio" in lingua originale???
    Brave, complimenti per le vostre compere,
    Salvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Salvia!
      Purtroppo a quanto pare il widget dei lettori fissi sta riscontrando problemi un pò dovunque, anche a me è capitato su altri blog! :( Detto questo, vedremo di risolvere la situazione! E grazie della segnalazione!
      Aaaah anche a te non ispirava "Mangia prega ama"? :D Chissà perché! Eh sì, hai fatto proprio bene a prenderlo a quel prezzo! ;) "Orgoglio e pregiudizio" l'ho trovato in biblioteca in una libreria dove si possono lasciare i libri che non si vogliono più... ;)
      Grazie mille! ^^ Torna a trovarci, un abbraccio!
      Ilaria

      Elimina