giovedì 1 maggio 2014

Miglior libro del mese: aprile 2014

Ed eccoci con la rubrica mensile!!! Questo mese, come vedete, siamo state puntualissime come un orologio svizzero!!! :D Dunque, vediamo il riassunto del mese e le migliori letture!!! ;)


Miglior libro del mese per Ilaria:
Lithium di Marika Cavaletto e Chiara B. D'oria.
Qui la recensione.

Ammetto che è stata dura dover scegliere quello che è stato per me il miglior libro del mese, c'è stata una dura lotta fra Lithium, I cento colori del blu e anche Anna vestita di sangue. Lithium però è quello che mi ha entusiasmata più di tutti, quindi è sua la vittoria. Gli altri libri però mi sono piaciuti davvero, davvero molto!
Purtroppo non sono riuscita a leggere di più e mancano alcuni libri che mi ero prefissata, ma sono comunque molto soddisfatta, soprattutto per la qualità delle letture! ;) Il voto minimo è stato un 3!

Libri letti ad Aprile:


Dei primi tre ho già pubblicato le recensioni, le trovate rispettivamente quiqui e qui. Le altre 2, invece, sono in cantiere e vedranno presto la luce.

Miglior libro del mese per Pila:

Molto semplice invece per me la scelta perchè questo mese ho letto veramente poco e la scelta era tra Il mago di Oz e Assassinio sull'Orient Express, mi sono piaciuti tantissimo entrambi ma questo libro per bambini è stata una piacevole scoperta, un'ondata di positività!!

Libri letti ad aprile:

Le mie prime due recensioni le trovate qui e qui. Le altre arriveranno a breve...(i primi manga della mia vita gentilmente prestati dalla mia socia!!! ^^).

9 commenti:

  1. 'Lithium' lo ho trovato carinissimo anche io!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, gran bel libro! E attendiamo il seguito!!! *^*

      Elimina
  2. Lithium prima o poi lo leggerò!,
    Per il banner del giveaway grazie! Una cosa. Mi sono accorta che indirizzava alla pagina home, anziché al post, quindi ho dovuto cambiarlo :(
    Ho provato a scrivere il banner giusto qui, ma non me lo fa fare. Se gentilmente lo riprendi dal post mi faresti un gran favore! E scusa il disturbo naturalmente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho appena controllato e cliccandoci su mi porta direttamente al post del GA e non alla home! :) Così va bene, no? ;) E figurati, nessun disturbo, ci mancherebbe!
      Quando potrai leggi Lithium, merita davvero! ;)

      Elimina
  3. Lithium dovrò leggerlo prima o poi!
    Mi sono accorta che il banner porta alla home e non al post! L'ho cambiato in tempo! Saresti cosi gentile da riprenderlo dal post del giveaway e reinserirlo? Grazie e scusa per il disturbo! :)

    RispondiElimina
  4. Lithium devo leggerlo *___* quanti bei libri questo mese :P Anna *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' stato un bel mese a livello libresco, sì! *-* Anna, vero? :D Troppo bello quel libro! ;)

      Elimina
  5. io più leggo di Lithium e più non vedo l'ora di leggerlo, ahw :3 addirittura miglior libro del mese per te *O*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahah xD presto lo avrai fra le mani e mi saprai dire!!! ;D

      Elimina