mercoledì 21 maggio 2014

Nuova collana di classici per N&C: i MiniMammut

Buongiorno followers! Come procede la settimana? :) Oggi volevo dirvi che domani uscirà una nuova collana della Newton & Compton che riguarda i classici, i MiniMammut che... udite udite!... costano 3,90 € l'uno! Ecco la lista dei titoli che usciranno:

 




 



Ne acquisterete qualcuno oppure preferite altre edizioni? :)

Inoltre vi segnaliamo la promozione sui libri della casa editrice Beat con il 20% di sconto fino al 15 giugno! (grazie  @Martina Buh per la soffiata! ;)).

Nonostante i nostri vari tentativi di tenerci lontane dalle librerie... il richiamo è troppo forte!!! :D

12 commenti:

  1. Sinceramente le copertine mi piacciono molto e anche il prezzo e molto allettante. Inoltre tre/quattro titoli mi mancano e ci sto facendo un pensierino :) Deciderò se acquistarli quando li avrò tra le mani in base alla grandezza del carattere e se mi ci trovo cerco di fare anche un veloce confronto sulla traduzione!
    Per le soffiate sono sempre a disposizione :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene, se controlli la "qualità" della traduzione facci sapere! Perchè credo di poterli vedere dal vivo solo la prossima settimana!!! :'(
      :D grazie ancora! ;)

      Elimina
  2. Che carucciii :)
    E poi la beat al 20%!! Cavolo, sono appena tornata dal salone con quel malloppo di libri, e già ho voglia di prendere altri libri.
    Sono rovinata :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahahah non sei l'unica!!! :D Pila ha già compilato liste su liste dei prossimi libri da comprare...siamo dei casi disperati!!! :D

      Elimina
  3. Ma che carini i MiniMammut! *___* Non so ancora se ne approfitterò o meno perché la maggior parte dei titoli o ce li ho o non mi ispirano granché, ma ci farò comunque un pensierino :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me mancano pochissimi titoli (e la cosa mi dispiace pure!!!), ma qualcosina prenderò... ;D Soprattutto li vedo bene come regalini... *-*

      Elimina
  4. Li tengo sott'occhio da quando la Newton ha annunciato l'uscita. E domani mi fionderò in libreria! Prima o poi saranno tutti nella mia libreria, sono troppo belli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beata te!! Io dovrò aspettare la prossima settimana per vederli!!! ç_ç

      Elimina
  5. Io quello di Poe ce l'ho in versione grande, sempre dei mammuth :D
    non so se prenderne qualcuno, quelli che mi ispirano li ho già e gli altri boh, non saprei,non so se mi piacciono.. Anche se vorrei leggere i Malavoglia! Ce n'è qualcuno in particolare che mi consigli? Ho già letto Poe, orgoglio e pregiudizio, il maestro e margherita (il migliore*-*) cime tempestose (lettura del momento! XD) il ritratto di Dorian Gray, Anna Karenina e promessi sposi e divina commedia.. Gli altri come sono? Non so, ho paura siano difficili e noiosi T.T i classici a volte mi fanno paura, ahaha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli! Ti dirò, di questi libri in libreria ne ho tanti, ma come te non ne ho ancora letti moltissimi (l'esperta in classici è Pila ;)), quindi ti consiglio quelli che secondo me sono da "comprare e leggere prima o poi": Moby Dick, Grandi Speranze, Madame Bovary, Delitto e castigo e Il fu Mattia Pascal (quest'ultimo l'ho letto ma non mi è piaciuto moltissimo purtroppo :/). Non ti fare spaventare dai classici, non sono così male e il linguaggio a volte risulta così semplice che ci terrorizziamo per nulla!!! ;D

      Elimina