venerdì 2 maggio 2014

Segnalazione libro a quattro zampe!

Sciao followers! :D
Vado subito al dunque dicendovi che mi ha scritto Noemi, del blog Il Bianco ... Il Nero. Emozioni di una musa, per parlarmi/segnalarmi Quattro zampe nel cuore, una raccolta di storie della sua famiglia, scritta dalla mamma (=^-^=) per far sorridere gli altri e per raccogliere qualcosa da dare all'associazione che lei e la sua famiglia seguono e da dove hanno adottato l'ultimo amico peloso... mi sembra un gesto più che nobile, no?
Ecco a voi, quindi, una breve presentazione! :)

Titolo: Quattro zampe nel cuore
Autrice: Lidia Trianti
Casa Editrice: BackTypo
Isbn: 9786050302127
Pagine: 69
Prezzo: € 9,90 (se volete acquistarlo lo trovate qui)

Sinossi: Un libro che nasce dagli aneddoti divertenti di chi, come me, divide la vita con tanti cani. Brevi storie reali che diventano surreali agli occhi di chi non immagina come possano essere frenetiche, divertenti, confusionarie le giornate in una famiglia composta in gran parte da esseri pelosi. Un libro nato come raccolta fondi per i volontari che, mettendoci spesso del loro, tentano di arginare il problema randagismo nel nostro paese.

Quindi, mi raccomando! Fateci un pensierino, visto che i soldi vanno ad aiutare i nostri amici pelosi, oppure spargete la voce!!! ;)

5 commenti:

  1. che cosa tenera!*-* segnalerò anche io <3

    RispondiElimina
  2. @Ilenia @Elisa: grandi, ragazze!!! ^^

    RispondiElimina
  3. bellissimo libro.......mi sa che il mese prossimo lo prendo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grande!!! Fammi sapere com'è quando lo leggerai!! ^^

      Elimina