domenica 8 giugno 2014

Talking About... #5

Buona domenica! ^-^ Com'è andata la settimana?! Per quanto mi riguarda, complice un weekend in cui ho avuto casa tutta per me, mi sono ammazzata di film! xD Presto arriverà una puntata speciale di MM (rubrica che la mia socia gentilmente mi presta) per parlarvi di Maleficent! ;)
"Talking About..." è la nuova versione di "What have you done this week?". Il cambiamento prevalente è  che sarà bisettimanale e il resto... si vedrà.

Film visti:

Trilogia Una notte da leoni: ho sentito parlare molto bene di questa trilogia/serie e quindi ho deciso di vedere i primi film.
Il risultato è stato che: il primo mi ha divertita (ma neanche così tanto), ma è stato il secondo a farmi cascare le braccia: identico al primo per trama, eventi e soluzione! Insomma, una noia mortale. Divertente sì, ma neanche così imperdibile. Se però vi piace tantissimo il primo, allora godetevi anche i seguiti! 

Per la categoria storico, un po' d'amore e molta noia... questi due sono perfetti: da Royal Affair non mi aspettavo granché e infatti non mi ha stupita, ma resta una buona visione, soprattutto per imparare un po' di storia soltanto guardando un film. Da C'era una volta a New York invece mi aspettavo di più: l'ho trovato piatto e a tratti noioso. Da un cast (e trailer!!!) così pretendevo molto di più!!!

Kate & Leopold: film carino quanto impossibile (e con un finale degno del genere ma che semplicemente... NONSTAINPIEDI! xD). Adatto se volete passare una serata romantica sognando ad occhi aperti... e occhi che si rifaranno grazie allo splendido (e all'epoca giovanissimo) Hugh Jackman! *ç*



Obsessing music:

Prima che me lo chiediate: no, non sono ossessionata dalla musica francese, ma qualche artista mi piace. Ecco tutto. xD
E Stromae mi piace molto. Questa è la sua Papaoutai (o meglio Papa où t'es) e ha un bellissimo testo biografico (u.u).

Sono in fissa più totale con la sigla d'apertura di Game of Thrones: alzi la mano (o il mouse) a chi non piace!!! xD 
Sto aspettando che la quarta stagione finisca per poterla guardare completa (sì, cosa ci volete fare... sono strana!), ma vedere le serie tv in corso non fa per me (ne sanno qualcosa The Vampire Diaries, The Originals, Dracula e poi non mi ricordo nemmeno più quali seguivo... ah, sì, Reign... tutte lasciate in sospeso da marzo!).


Altra canzone che mi ha ossessionata per alcuni giorni è stata Live your life di T.I. feat. Rihanna, sentita in una clip (questa) del film "Una notte da leoni"... che, devo dirlo, hanno usato delle canzoni troppo belle!!!

Waiting for...
The Giver che uscirà questa estate in America e che da noi dovrebbe arrivare verso Settembre, ovviamente tratto dall'omonimo romanzo (bellissimo!!!) di Lois Lowry, primo di una saga (o quadrilogia) distopica per bambini/adolescenti.... se non l'avete ancora letto, fatelo! Fra gli attori: Meryl Streep e Katie Holmes (e all'ultimo nome, senza potermi trattenere, mi scappa un "bleah!"). Il protagonista principale, qualcosa tipo Brenton Thwaites, ha fatto anche il Principe Filippo (-____-) in Maleficent!

Bene, è tutto! Ci sentiamo fra 2 settimane!!! ^^

15 commenti:

  1. La trilogia di una notte da leoni, quante risate che mi ero fatta!! Il cinese (di cui non ricordo il nome) mi faceva impazzire!! Ahahah il terzo è il migliore *-*
    Il film 'The Giver' sembra interessante u.u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha Ambra, "Chow ti dice ciao"...adoro!!! *-*

      Elimina
    2. Il terzo è il migliore?! Davvero?! Beh allora lo guarderò, perché avevo intenzione di passare! ;)

      Elimina
  2. Fanno anche il film di The giver? *__* ma io nemmeno il libro ho letto :

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eeeesatto!!! :D Ti consiglio assolutamente la serie, è molto bella! *-* Dei film ultimamente ho iniziato a dubitare... staremo a vedere! ;)

      Elimina
  3. Io amo alla follia Una notte da leoni :P

    RispondiElimina
  4. Di The giver non ho letto il libro...spero di leggerlo prima di vedere il film...
    Il finale di Kate&Leopold è surreale... e impossibile, pero' è carino.
    :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Provo a leggerlo prima, secondo me merita molto! ;)
      Sì, concordo! Ci sta tutto, ma a questo punto avrei proprio voluto sapere come continuasse! xD

      Elimina
  5. Una notte da leoni (#1) è un film molto divertente, purtroppo il secondo non è stato niente di nuovo. Un vero peccato!!! Maleficient voglio assolutamente vederlo *__* Mi ispira un sacco!!
    La Maledizione della prima luna, La Maledizione del forziere fantasma e Ai confini del mondo, sono i miei film preferiti!! i ho adorati tutti e tre *__* Hanno fatto il 4° Oltre i confini del mare ma mi ha un po' deluso, non mi è piaciuto molto! Diciamo che per me è una trilogia!!

    The giver non l'ho letto ma mi attira un sacco, magari adesso che esce il film riuscirò a leggerlo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^^ Di Malefient pubblicherò a giorni una sorta di "recensione", ma più che altro dirò come l'ho trovato se ti interessa! :)
      Oh, la serie de I pirati dei caraibi è fantastica! Adoro JAck Sparrow!!!! :DDD
      Per The Giver, ti consiglio di leggere prima il libro se puoi! ;) Merita molto!

      Elimina
    2. Certo che mi interessa!!! Aspetterò la tua "recensione" sono molto curiosa!!!

      Elimina
  6. Okay Ila... sappi che ufficialmente ti odio. XD <3 <3 conoscevo l'altra canzone di Stromae (che ho ascoltato circa cinquecentomila volte) e solo da poco mi ero "sdrogata" non ascoltandola più...per curiosità ho ascoltato questa... e se ti dicessi che la sto ascoltando a ripetizione, e poco ci manca che l'abbia ascoltata cinquecentomila volte come l'altra? :'D
    (Tra l'altro ho visto di cosa parla, il che si immagina anche dal video, ma comunque hai ragione: ha un bellissimo e triste significato.)
    ciao! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Muahahahahahahah xD Così per sapere, qual è l'altra canzone che ti piace? :D Formidable o Toutes le mémes??? :D Oh, a me piace moltissimo Stromae! Diciamo che mi ha conquistato dal video di Tout le mémes! :P

      Elimina