lunedì 7 luglio 2014

Chili di libri #12

Buon lunedi a tutti! ^^
Vi ricordate quando la mia socia ha detto che lo scorso mese eravamo state molto attive tra BM, scambi e acquisti??
Ecco, questo è la prima parte dei miei acquisti/regali...giugno è stato per me un mese speciale e quindi le entrate sono state moltissime *-*

Vi ricordate la promozione del 20% sulla Beat??Ecco quest'ordine risale alla fine di maggio!
La vita moderna e La passione di Artemisia di Susan Vreeland: sono entrambi due romanzi storici, il primo tratta di Renoir e del mondo degli impressionisti mentre il secondo della vita della prima grande pittrice celebrata Artemisia Gentileschi.

Vanessa e Virginia di Susan Sellers: tratta la storia di due sorelle, la scrittrice Virginia Woolf e  la pittrice Vanessa Bell.

Le tre sorelle di May Sinclair: un romanzo vittoriano che ho sognato per anni!! Quasi introvabile, mentre davo un'occhiata alla mia wl di Amazon capito su questo libro e vedo "1 copia disponibile" *-* dovevate vedere la mia faccia!E' stato l'acquisto che mi ha resa più felice!! *-*

Divina Commedia di Dante Alighieri: l'unico Mini Mammut che ho potuto comprare a 3.90€ perchè gli altri li ho già tutti!!Ne ho approfittato perchè ne volevo una copia in libreria, e soprattutto vorrei leggere tutte e tre le cantiche!!

Ora vi mostro tutti i libri moochati/scambiati!Zero costi!!*-*
Un bel po' di romanzi storici (non so se si è capito che sono la mia passione *-*): Alla corte dei Borgia di Jeanne Kalogridis, L'amante del Re di Candace Robb e Le passioni di Madame de Lenclos di Denise Cartier.

Mondo giappone: Una storia crudele di Natsuo Kirino, Storia proibita di una geisha di Mineko Iwasaki e Battle Royale di Koushun Takami.

Infine restano Finché le stelle saranno in cielo di Kristin Harmel, Il giardino degli incontri segreti di Lucinda Riley e Winter di Asia Greenhorn.

Dimenticavo questi qui:
La società letteraria di Guernsey di Mary Ann Shaffer che volevo da tantissimo tempo, Storie di bimbe, di donne, di streghe della Gaskell e Storie fantastiche delle vacanze di Charles Dickens (tutti scambiati tranne l'ultimo!! ^^)

Direi che la prima parte dei miei "chili" si ferma qui, scusate se sono tanti ma ce ne sono ancora moooolti da farvi vedere!!!E sono ancora più belli di questi qui... *-*
Ora ditemi, li conoscete???Ne avete letti qualcuno???Che ne pensate??? ^^
A prestissimo, con la prossima puntata di Chili!!!
Pila

5 commenti:

  1. Oddio quanti libri *-* Bellissimi :DD

    RispondiElimina
  2. Quanti libri *____*
    Finché le stelle saranno in cielo e Battle Royal mi ispirano molto :)

    RispondiElimina
  3. Ma che bel bottino! il giardino degli incontri segreti l'ho anche io, devo ancora leggerlo! *-*

    RispondiElimina
  4. Mamma mia avete sempre diecimila entrate *-* adoro!
    'Finché le stelle saranno in cielo' lo ho letto l'anno scorso. Molto carino!

    RispondiElimina
  5. Adoro Chili di libri ^o^
    Alllooora Battle Royale è anche nella mia wish, dicono che Hunger Games abbia tratto ispirazione da questa storia, e poi Virginia e Vanessa mi ispira tanto, io sono affascinata dalla figura di Virginia Woolf *-* Anche L'amante del Re sembra bello...

    RispondiElimina