martedì 8 luglio 2014

Comunicazione di servizio! :D

Buonasera carissimi!!! :) Questa sera vi scrivo per dirvi che domattina prestissimo parto per Malta, per una sorta di vacanza/lavoro... non so ancora bene cosa aspettarmi ma spero tanto si trasformi in una bella esperienza! ;)
Da lì poi - non so quando - andrò in Sicilia, alla volta della mia terra madre per trascorrere qualche settimana di vacanza con i nonni e famiglia. 
Tutto questo per dirvi che forse non potrò essere più molto regolare con le letture, i post, i commenti e via dicendo, ma lascerò per una settimana il "carico" del blog alla cara Pila, perché poi toccherà a lei staccare e godersi una meritata vacanza! ;) 

St. Julian ... dove andrò! :)
Quindi, niente... spero di poter pubblicare almeno qualche post arretrato D: e magari pubblicare qualche bello scatto (anche se sono una frana come fotografa! xD), sperando anche di prendere un po' di sole e smetterla di essere una mozzarella con le gambe!!! xD 

Chi di voi ha già in mente un viaggetto e dove andrete?! Oppure rimarrete a rilassarvi a casa? :) Fatemi sapere!!! ^^

Un bacione e a prestissimo!!! :)
Ilaria

6 commenti:

  1. Io parto giovedì, Ila. Vado a casa per un mesetto, in Polonia. Mi raccomando, cara, riposati tanto :33

    RispondiElimina
  2. Anch'io presto mi godro' davvero l'estate! *--* ila, intanto divertiti ^^

    RispondiElimina
  3. Ilaaaaaaa! :*** io non penso farò nulla, starò tutta l'estate al mio paese, purtroppo non parto :( anche perché con gli esami ne avrò per tutto il mese suppongo >_>
    comunque DIVERTITIIII*---* sarà una bella esperienza sicuramente :333

    RispondiElimina
  4. Non è che posso infilarmi nella tua valigia? xD Noi niente vacanze, ci salta anche la visita in Polonia dai parenti :( con Tristan che ha il braccino ingessato, poi, dobbiamo stare alla larga anche da piscina e fiume.. sigh!
    Divertiti! :D

    RispondiElimina
  5. Ciao Ila, buone vacanze (e beata te)!!! Un bacioneee <3

    RispondiElimina