giovedì 10 luglio 2014

I libri vincenti di WWB #1

Buongiorno lettori!!! ^^ Ed eccoci alla seconda e ultima puntata "speciale" di WWB! La settimana scorsa ho pubblicato la classifica di metà anno (qui), oggi invece vedremo i libri con maggiori presenze, o meglio, che sono stati più letti secondo le "spiate" che ho dato in giro! ;D

NB: per "presenza" intendo che un libro è stato presente in una puntata di WWB. Più presenze, più... "punti"! xD

Con 3 presenze:


Con 2 presenze:





L'ebook:

Flipback:

Libri in lingua:


Cosa ne pensate?! Avete già letto alcuni di questi libri? E se sì, come li avete trovati?! Confesso che io non ne ho letto nemmeno 1! ^^" ehm...
E con questo è, definitivamente, tutto!!! Il prossimo appuntamento è per il prossimo settembre/ottobre! Vi aspettiamo!!! ^^

Ilaria

3 commenti:

  1. Aspetta un momento, mi sorge una domanda che non so come mai non mi è sorta prima.. Ma come hai fatto a vedere l'ebook? o.o

    RispondiElimina
  2. Io ne ho letto solo uno alle superiori... Comunque c'è una bella varietà di titoli :)

    RispondiElimina
  3. Bene. Io di questi ho letto solo Il linguaggio segreto dei fiori. Ho invece ancora in list, ricordo sicuro, Il gioco di Ripper e mi sa anche Per dieci minuti...Aiutoooo

    RispondiElimina