lunedì 15 settembre 2014

Chili di libri #20

Buongiorno!!!! ^^ Sono tornata da qualche giorno e non appena arrivata a casa la mia vicina mi ha portato una valanga di libri che avevo ricevuto durante tutto il mese di agosto... pronti???





Ecco qui la pila di nuovi arrivati d'agosto! *______*
...ne mancano 3 xD

Libri acquistati
Questi sono i libri che ho comprato in Sicilia: i primi 3 sono i Live Deluxe che mi mancavano, mentre La vita cos'è di Robin Epstein l'ho comprato in offerta al supermercato (letto e recensito qui), Finché le stelle saranno in cielo di Kristin Harmel invece è il consiglio di Pila (che mi ha spinta all'acquisto compulsivo! xD) e mi è piaciuto davvero molto... le ricette sono fantastiche! Trovate la recensione di Pila qui.






Libri moochati/scambiati
Per la categoria... "siamo mattoni e ce ne vantiamo!" xD ... ci sono: Il trono di spade - Il regno dei lupi, La regina dei draghi (Vol. II) di George R. R. Martin (messo un po' male, peccato!) e Il palazzo dei piaceri celesti di Adam Williams (che volevo da quando era uscito praticamente...).

Partendo da sinistra... scambiato con Leda di Dreaming Fantasy Pistacchio, cioccolato, amore e panna montata di Abby Clements, richiesti su BM: la Paperodissea, Hybrid - Quel che resta di me di Kat Zhang (ne ho sentito parlare molto bene e sono curiosa di leggerlo!) e La memoria del cuore di Kim e Krickitt Carpenter (libro da cui è stato tratto il -bellissimo- film omonimo! E avendolo amato ho deciso che voglio leggere anche il libro!), che mi è stato inviato da una gentilissima ragazza!!! *-*

Anche qui tutti mooch, tranne uno: Un giorno di David Nicholls (anche questo lo volevo da tempo immemore...) le condizioni non sono granché, ma va bene ugualmente! La rilegatrice dei libri proibiti di Belinda Starling (soffiata graditissima della mia socia! *-*), in basso vedete Vanessa e Virginia di Susan Sellers (sottiiile!!!) e l'ultimo è La rivincita della mamma imperfetta di Annalisa Strada, che mi ha incuriosita moltissimo e che ho richiesto alla Piemme, che me l'ha gentilmente inviato e che ringrazio!


Ultimo carico, giuro! Anche questi ultimi 3 libri sono stati moochati. Partendo da sinistra: Angel di Elizabeth Taylor (che cover fantastica ha?! *-*), L'inverno del mondo di Ken Follett (secondo volume della The Century Trilogy), di questo autore possiedo oramai moltissimi libri ma non ne ho ancora letto nessuno! ^^" La verità è che, anche se vorrei tanto leggerlo, I pilastri della terra mi inquieta un po' per voluminosità! Ultimo è poi Per fortuna c'erano i pinoli di Margherita De Bac: quando è uscito questo romanzo mi attirava tantissimo e adesso sono felicissima di averlo fra le mani! *ç*




17 commenti:

  1. Oddio quanti libri *_________________*
    ce ne sono tanti che sono in wl, a me i mattoni mi inquietano >.< volevo leggere anch'io Ken Follet ma mi spavento perchè penso che potrei annoiarmi e che ci metterei davvero tanto tempo (idem per G.R.Martin). Un altro che mi ispira è perchè le stelle stanno in cielo e Angel !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eeeeh infatti anch'io Martin per adesso lo sto "collezionando"... avevo in programma di leggere il primo volume questa estate ma alla fine non se n'è fatto più niente!!! >.<

      Elimina
    2. ahahahah non so perchè ma ogni volta che programmo le letture poi cambio idea quindi niente vado a sensazioni :))

      Elimina
  2. Angel è davvero bellissimo, così come il film di Ozon con protagonisti Romola Garai, indimenticabile e perfetta Emma Woodhouse, e Micheal Fassbender, affascinantissimo Mr Rochester in Jane Eyre.
    Buone letture!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eppure Cecilia, sarò onesto: dal poco che mi ricordo il film di Ozon mi è piaciuto poco e niente, adesso non ricordo bene perché... dovrei rivederlo! Per questo ho preso il libro ma non sono tanto sicura se davvero lo leggerò! Però, è anche vero che se il film non mi è piaciuto non è che debba essere così anche per il libro! ;)

      Elimina
  3. Risposte
    1. Spero tanto che ti piaccia.. io ho fatto un po' fatica ad ingranare (la prima parte l'ho trovata un po' dispersiva, non capivo dove volesse andare a parare l'autrice), ma poi mi ha conquistata *___* spero davvero che la Giunti pubblichi i seguiti..

      Elimina
    2. E lì il mio mondo crolla: perché se pubblicano il primo poi non pubblicano gli altri?? (lo so, questione di vendite... però che rabbia!!! >.<).

      Elimina
  4. Non è una pila, è un grattacielo di libri xD
    Bellissimo quello di Martin, mentre ho letto La memoria del cuore e non mi è piaciuto tanto >-<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahah xD Guarda, penso che lo leggerò nel fine settimana La memoria del cuore... ti saprò dire! Anche se ne ho sentito parlare non molto bene, tipo che in confronto al film è brutto... sono preparata al peggio, vedremo!!! :D

      Elimina
  5. Wow...quanti libri meravigliosi!

    RispondiElimina
  6. Mi sono caduti gli occhi, li sto cercando v.v

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahahahahahaah xD Hai vinto il premio per il miglior commento del mese!!! Muahahahahahaah

      Elimina
  7. Ma che bottino incredibile :)
    Tutti molto belli Ile ;)

    RispondiElimina