lunedì 13 ottobre 2014

Chili di libri #23

Buon lunedì mattina a tutti!! ^^
Mentre stiamo per sorteggiare il vincitore del nostro giveaway appena terminato, vi lascio una nuova puntata di Chili!!Vedrete un po' di libri perchè è già un po' che non vi aggiorno sulle mie entrate...mi raccomando, come sempre, fatemi sapere quali vi incuriosiscono, quali fanno parte delle vostre librerie e, se li avete già letti, come vi sono sembrati! ^^

 Libri Moochati/scambiati/gratis:
Ringrazio la Piemme per avermi mandato Cosa che fanno battere il cuore di Mia Kankimaki, che sto leggendo proprio adesso.

Doni della suocera: Un regalo da Tiffany di Melissa Hill, Innamorarsi a Central Park di Nicola Doherty e Il club dei ricordi perduti di Ann Hood. (Non sono proprio il mio genere ma quando sono gratis non si rifiuta nulla ^^)

Direttamente da BM: Fiore di tuono di Jean Teulé, Venuto al mondo di Margaret Mazzantini, Ragazze di campagna di Edna O'Brien (soffiato alla socia che ancora mi porta rancore ^^), Beautiful Malice di Rebecca James, La quinta costellazione del cuore di Monika Peetz, Estate di Edith Wharton, Fantasmi di Charles Dickens e La bussola d'oro di Philip Pullman.

Libri comprati usati/sconti:
Libraccio tutto a metà prezzo: Il profumo del caffè di Anthony Cappella, Affinità di Sarah Waters, La cortigiana di Sarah Dunant, Barry Lyndon di William Thackeray e Biscotti, dolcetti e una tazza di té di Vanessa Greene.

Sconto Mondadori: Il dio delle piccole cose di Arundhati Roy, Come un fiore ribelle di Jamie Ford e La storia infinta di Michael Ende.

Live Deluxe: Il richiamo della foresta di Jack London, La linea d'ombra di Joseph Conrad, Il cappotto e il naso di Nikolai Gogol e La signora Dalloway in Bond Street di Virginia Woolf.

Ordine Amazon: L'altra regina e Una principessa per due re di Philippa Gregory (gli ultimi due volumi che mancavano nella mia libreria *-*)

Anche per questa volta è tutto, spero di fermarmi qui ma per tutto ottobre c'è uno sconto del 25% sui Neri Pozza ahimé! *-*



6 commenti:

  1. Ma quanti bei acquisti!! *_*
    Io è da un po' che non faccio un acquisto come si deve...
    Molti libri non li conosco ma mi ispira tantissimo La Storia Infinita di cui ero pazza per il film! *_* Vorrei davvero tanto leggerlo! Mi ispira anche Un regalo da Tiffany e Innamorarsi a Central Park! :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Arya!! ^^
      La storia infinita ispira moltissimo anche me, nonostante non andassi pazza per il film XD, quando ho visto l'edizione a 5 euro non potevo non approfittarne! Mentre per gli altri due, non sono proprio il mio genere ma quando i libri sono gratis non si rifiuta nulla, dico bene??!! ^^

      Elimina
  2. Quanta meraviglia *_* Alcuni non sono il mio genere ma bello il neri pozza e la storia infinita :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lucrezia!!!! Non vedo l'ora di leggerli... *-* soprattutto il Neri pozza! ^^

      Elimina
  3. Ogni volta che vedo i post delle entrate nel vostro blog.. Gli occhi mi diventano a cuoricino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahaha Ile!!!Ammettilo che non vedi l'ora che arrivino i nostri chili!!! ^^
      Solo noi abbiamo entrate così numerose!!!! XD
      (Sono contenta che i tuoi occhi diventino cuoricini *-*)

      Elimina