sabato 15 novembre 2014

Segnalazione libri di Paola Secondin

Buon pomeriggio! ^^ Mentre la pioggia continua a non lasciarci (ç_ç), vi segnaliamo una tripletta di titoli di un'autrice italiana che tratta argomenti come l'amore, la passione e la musica e infine, per non farci mancare nulla, abbiamo anche una raccolta di poesie! Tutti i libri, poi, sono disponibili gratuitamente su varie piattaforme! Ecco a voi le schede.



Titolo: Rouge
Autore: Paola Secondin
Pagine: 624
Editore: Youcanprint
Prezzo ebook: gratis
Prezzo cartaceo: 22,50 €


Trama: "Rouge" è un romanzo d'amore e passione nel quale le donne sono le vere protagoniste, suddiviso in tre parti come le tre donne poste al centro di ogni storia. "Rouge" è il rosso del cuore romantico di Aurore che ritrova dopo 15 anni il suo primo amore Jae-hwa, coronando un sogno interrotto, ma qualcosa è cambiato nella vita di Jae-hwa ed è proprio Aurore a scoprire la verità che lui non ha il coraggio di confessarle. "Rouge" è il rosso dell'anima passionale di Lyanne che vive insieme a Tristan un'avventura estiva appassionata, e quando il loro sentimento diventa amore Lyanne è costretta a rivelare a Tristan il doloroso passato che gli ha tenuto nascosto. "Rouge" è il rosso dello spirito audace di Maire, giovane plebea celta che diviene sposa di un Re normanno come in una splendida favola, ma il cuore di Maire batte anche per Lorens, il primo cavaliere del Re, e quando un torbido segreto emerge dalle mura del castello, Maire deve affrontare la scomoda realtà scegliendo se amare Sander o Lorens. "Rouge", tre donne, tre storie, un solo colore: rosso come l'amore.




Titolo: Busker's Heart
Autore: Paola Secondin
Pagine: 126
Prezzo ebook: gratis


Trama: Diario biografico di un giovane musicista polacco, Matisse, nato e cresciuto nel mondo dei buskers, che lascia il suo paese natale per volare in America alla ricerca del padre mai conosciuto, vivendo sulle strade del mondo, spostandosi da New York a Los Angeles, dall'Europa all'Asia, fino all'Italia, in compagnia della sua chitarra e della sua musica.
Titolo: Frammenti d'anima
Autore: Paola Secondin
Pagine: 140
Genere: raccolta di poesie
Prezzo ebook: gratis


Trama: Raccolta di poesie che parlano d'amore, di sentimenti provati, di emozioni che ho nel cuore, poesie intessute di ricordi, di felicità, di malinconia, poesie dedicate ad amori passati e a persone importanti, poesie romantiche, nostalgiche, passionali, realistiche. Ogni poesia è un frammento di me, di quello che mi porto dentro l'anima, del mio passato e del mio presente. Le mie poesie hanno un mio stile personale, non seguono schemi né rime tradizionali, alcune sono moderne e attuali, altre ricordano il Romanticismo e il Decadentismo dei poeti che ho letto e amato in gioventù.


Trovate tutti gli ebooks gratis su Issuu.

3 commenti:

  1. Devo dire che non mi ispirano particolarmente..

    RispondiElimina
  2. Ho già letto qualcosa di questa autrice, merita una chance ^^ Mi sono già scaricata Rouge!

    RispondiElimina