domenica 18 gennaio 2015

Segnalazione in anteprima di "Il Marchio dell'Anima" di Tania Paxia

Buongiorno, lettori! Oggi siamo felici di segnalare in anteprima il libro di prossima pubblicazione della nostra cara collega Tania Paxia. La trama de Il Marchio dell'Anima è irresistibile e ha tratto ispirazione direttamente dall'Eneide di Virgilio! *_* Vi lasciamo di seguito la scheda, con il link dove è possibile prenotare l'ebook. :)
Titolo: Il Marchio dell'Anima
Serie: EVANESCENT The Rescuer of Souls #1
Autore: Tania Paxia
Pagine: 260
Editore: Self-publishing
Genere: Paranormal
Data pubblicazione: 3 febbraio 2015 (prenotazione su amazon)
ASIN: B00S17VEXG 
Prezzo: 2,99 €


Trama: Charon Tanxvilus Graham non è una ragazza come tante, ma ha il fardello di essere nata con una particolare dote: l'evanescenza. 
Riesce a dissolversi nel nulla, come un fantasma, grazie ai suoi occhi infuocati. Ha ereditato il potere da sua madre Madge. Mentre suo padre Patrick, lo scrittore famoso per aver dato vita alla serie intitolata "I soccorritori di anime" è, come dire, 'normale'. 
Le persone nate con questo potere sono dette Caronti, poiché hanno il ruolo di traghettare le Anime dei diversi aldilà: esistono i traghettatori del Mondo Superiore e i traghettatori del Mondo Sotterraneo, al quale Charon appartiene. 
Ma qualcosa sta per cambiare. L'ordine gerarchico, infatti, si sta sgretolando a seguito di eventi mai accaduti in passato. Tutto comincia con la misteriosa scomparsa di Madge. Da quel momento la situazione non fa altro che peggiorare. 
E la sua amicizia con Jess Howard, il nuovo invadente vicino di casa 'normale', sarà fondamentale per riscrivere il destino di entrambi. 
La serie è ispirata al sesto libro dell'Eneide di Virgilio, rivisto in chiave moderna.


Biografia dell'autrice
Vivo a Bibbona, un paesino nella provincia di Livorno. Frequento la facoltà di giurisprudenza di Pisa e una delle mie grandi passioni è scrivere.
"Nicholas ed Evelyn e il Diamante Guardiano" è il mio primo romanzo. Il seguito è attualmente in fase di scrittura. Nel frattempo ho scritto altri libri: un thriller edito da Europolis Editing (disponibile in ebook e presto anche in versione cartacea) intitolato "La pergamena del Tempio" e un paranormal “Il Marchio dell’Anima EVANESCENT The Rescuer of Souls #1”.

Pagina Facebook e Goodreads

Auguriamo tanto successo a Tania e un grande in bocca al lupo!!! Noi invece ci risentiamo domani! ;)

9 commenti:

  1. Mi ispira,poi la copertina è carinissima *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero! Mi ricorda vagamente il poster del secondo film di Hunger Games con tutto quel fuoco! :D

      Elimina
  2. Anche se in ritardo, buon anno ragazze! :) Finalmente sono riuscita a passare di qua, quindi non spaventatevi se troverete parecchi miei commenti sparsi in giro! :)
    Il libro che avete segnalato mi ispira parecchio, sembra promettente :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Siannalyn!!! Ci mancherebbe! Tanti auguri anche a te! :) Ahahahah bene, così non ti denunceremo per stalking! ;D

      Elimina
  3. Vorrei proprio leggere qualcos'altro di Tania!

    RispondiElimina