domenica 15 febbraio 2015

Segnalazione "Ai confini del cuore" di Tiziana Lia

Buona domenica, lettori! (è già passata un'altra settimana?!). Oggi sono felice di segnalarvi il libro di una scrittrice e amica che seguo e conosco - anche se soltanto per email - da anni, la quale in seguito a un mio suggerimento ha rivoltato completamente come un calzino il suo romanzo per rivederlo e ripubblicarlo con un altro titolo! :) Ed ecco a voi... Ai confini del cuore.

Titolo: Ai confini del cuore
Autore: Tiziana Lia
Pagine: 189
Prezzo ebook: 1,04 €


Trama: A quasi trent’anni, Fanny desidera soltanto un lavoro sicuro per ottenere l’affido di suo figlio Ben. L’amore non è tra le sue priorità ma l’incontro con Ray sconvolge i suoi equilibri. Separato e padre di due bambine, lui comprende le sue paure e i suoi sbalzi d’umore. E non chiede che amarla. Il passato, però, soffoca Fanny: abbandonarsi a un uomo significa perdere il controllo della propria vita. Come lasciarsi andare ai sentimenti? Ray non è disposto a restare ai margini della sua vita: amarlo o lasciarlo. Convinta di non essere la persona che possa rendere felice un uomo speciale come lui, Fanny sceglie la carriera e lascia San Diego per Los Angeles.  E quando rischia di perdere suo figlio, affronterà il suo peggiore incubo da sola. Ma lo sarà davvero?

L'autrice: Sono nata nella capitale dove ho vissuto fino al matrimonio. Da diversi anni abito in campagna nella provincia romana con mio marito e i miei tre figli. Da sempre ho amato scrivere, il mio primo romanzo, scritto su una vecchia agenda, risale ai primi anni delle medie. Purtroppo è andato perso a seguito di un trasloco. Per un lungo tempo ho abbandonato la mia passione, che è riemersa intorno al 2008, sebbene la maggior parte dei romanzi scritti sono ancora nel cassetto. Tra il 2009 e il 2012 ho collaborato con riviste di tiratura nazionale, pubblicando circa 100 racconti brevi, una saga composta di tre racconti lunghi e un romanzo dal titolo "Esilio d'amore". Questa esperienza mi ha permesso di perfezionare il mio stile di scrittura. A differenza di anni fa, oggi sono molto più attenta, quasi fissata, ai dettagli: nei miei romanzi non affermo o descrivo nulla se prima non mi sono ben documentata. Essere imprecisa e rischiare di dire baggianate alle mie lettrici è una cosa che mi fa star male. 

Da qualche settimana il suo ebook è disponibile anche su Amazon,vi lascio il link se volete darle una chance perché ha un grande talento ed è in grado di dare tanto, considerato che è soltanto all'inizio! ;)


Nessun commento:

Posta un commento