Lo sapete ormai, io ho sempre mille entrate!Non mi capacito di come sia possibile ma è così!!!! XD
Questa è tutta una puntata a scrocco ma preparatevi già per la prossima perchè a Febbraio le mie entrare sono state decisamentetroppe tante!! *-*
Come sempre ditemi cosa ne pensate, cosa volete leggere, cosa vi è piaciuto e cosa no....insomma ditemi tutto!!! (scusate per la qualità delle foto >_<)
Questa è tutta una puntata a scrocco ma preparatevi già per la prossima perchè a Febbraio le mie entrare sono state decisamente
Come sempre ditemi cosa ne pensate, cosa volete leggere, cosa vi è piaciuto e cosa no....insomma ditemi tutto!!! (scusate per la qualità delle foto >_<)
Regalini:
Verso l'infinito di Jane Hawking (dopo aver entrambi amato il film, ha deciso di regalarmi questa bio che mi incuriosisce troppo); Shantaram di Gregory David Roberts (super-malloppone che mi chiama da una vita ma a cui non ho ceduto, il prezzo è enorme come la mole *-* perfetto per un gdl); credo con la promozione sugli Einaudi ho ricevuto Trilogia della città di K. di Agota Kristof (un libro dal successo mondiale che non vedo l'ora di leggere) e Diario di Anne Frank (credo di essere l'unica ancora a non averlo letto ma non ne ho mai avuta una copia tra le mani, rimedierò presto!).
Libri a costo zero:
Una moglie affidabile di Robert Goolrick (finalmente sono riuscita ad averlo, la tipa di BM che lo possedeva faceva la furbetta ma io sono riuscito a trovarla in scambio, tié!) Vera di Elizabeth Von Arnim (autrice di cui voglio tutti i libri *-*) Entra nella mia vita di Clara Sanchez (di cui non ho ancora letto nulla ma l'ho moochato lo stesso e good luck) Shirley di Charlotte Bronte (Ok, la copertina è orrenda ma il libro è fuori catalogo e quindi qualsiasi edizione era ben voluta *-* non sapete la contentezza di averlo), La sonata a Kreutzer di Lev Tolstoj e Racconti d'amore di Guy de Maupassant (l'unico autore che sia stato in grado di appassionarmi con i suoi racconti quindi perchè non ampliare la mia libreria?!).
Libri a costo zero:
Per primo non posso che raccontarvi la mia contentezza nel trovare su BM una copia di Le mille e una notte, tra l'altro credo che non sia mai stato aperto quindi ringrazio la ragazza che l'ha spedito *-*; tramite scambio ho recuperato L'inconfondibile tristezza della torta al limone di Aimee Bender (autrice di cui sto aspettando anche "Un segno invisibile e mio") e Il diario segreto di Gioiello D'Oriente di Lindley Maureen (un altro Neri Pozza che si aggiunge alla collezione, anche se non ne avevo mai sentito parlare ma sapete che le trame dal profumo orientale mi catturano *-*) e infine la suocera mi ha prestato Il vecchio che leggeva romanzi d'amore di Luis Sepulveda, appena ho saputo che ce l'aveva non ho resistito!Per questa puntata è tutto, ci rivediamo prossima settimana!! XD
L'inconfondibile tristezza della torta al limone è carino ma veramente strano. Ti vorrei vedere quando arriverai al finale XD
RispondiEliminaDi questi voglio leggere Entra nella mia vita (che già ho, di questa autrice leggi: il profumo delle foglie did limone ;)) e Verso l'infinito (che deve essere meraviglioso). Buone letture!!
Nooo...non mi dire così che mi spaventi, adesso però sono curiosa di leggerlo per arrivare alla fine!! ^^
EliminaIl libro della Sanchez ce l'ho già, sarà il primo che leggerò sicuramente!! ^^
Grazie!
Il libro di Sepùlveda è molto bello ^_^ buona lettura :D
RispondiEliminaLo spero, grazie mille! ^^
EliminaIo adoooro questa tua rubrica, è così ... emozionante, mi brillano sempre gli occhi di fronte ai tuoi acquisti *w* e nonostante il titolo non è mai pesante.
RispondiEliminaAhahahah ti capisco, anche io amo vedere le entrate negli scaffali altrui!! *-*
Elimina"La sonata a Kreutzer" è un racconto bellissimo e non vedo l'ora di sapere cosa ne pensi... ;) Il libro della Bender è particolare, ma piacevole...
RispondiEliminaInvece aspetto un giudizio su "Trilogia della città di K."... ;)
Sono proprio curiosa anche io, soprattutto sul libro della Kristof...spero e penso di leggerlo in tempi brevi!!!
EliminaGrazie Antonella!! ^^
'VErso l'infinito' lo vorrei, ma mi spaventa un pò perché mi hanno detto che è sopratutto descrittivo, poco discorsivo e mooooooooolto lento D:
RispondiEliminaTi saprò dire meglio quando lo leggerò Ile!! ^^
Elimina"Diario" e "Le mille e una notte" sono bellissimi, decisamente bellissimi! Quest'ultimo, poi, ti farà sognare e perdere in mondi lontani... :)
RispondiEliminaNon vedo l'ora di leggerli, credo che quello di Anna Frank lo leggerò prestissimo!!Ho aspettato già troppo! XD
EliminaChe bello vedere tanti libri, sono tutti molto interessanti anche se alcuni non li conoscevo. "Shantaram" e "Una moglie affidabile" mi incuriosiscono molto. Strano il titolo " L'inconfondibile tristezza della torta al limone", trama avvincente? "Il diario di Anne Frank" è un classico senza tempo: bellissimo. :)
RispondiEliminaShantaram deve essere fenomenale da come ne parlano *-* spero in un bellissimo romanzo perchè è un bel mattone!!Mentre L'inconfondibile tristezza della torta di limone è un romanzo un po' particolare, tra magia e indagine psicologica!!Diario lo leggerò molto presto credo, non ne ho mai avuto occasione e finalmente adesso ce l'ho tra le mani! ^^
EliminaSembrano tutte bellissime letture! ^^
RispondiElimina"Verso l'infinito mi incuriosisce da un po' anzi, ora che ci penso, è meglio che faccia un salto in libreria!
Angolo confessione: non sono mai riuscita a terminare la lettura del diario di Anna Frank. Per questo motivo mi sento una persona veramente orribile.
Ma quanti bei libri! *__*
RispondiEliminaTrilogia della Città di K. mi era piaciuto davvero tanto, mentre quello di Tolstoj l'avevo trovato leggibile (ma io ho tanti problemi con lui, quindi non faccio testo :P).