domenica 22 marzo 2015

Talking About... #22

Buona domenica!!! ^^ In queste ultime settimane ho visto un bel po' di film e ho iniziato una serie tv. Non ho dato spazio alla musica perché il post era già lungo abbastanza! O.O Detto questo... cos'avete visto di bello??? *_*

"Talking About..." è la nuova versione di "What have you done this week?". Il cambiamento prevalente è  che sarà bisettimanale e il resto... si vedrà.

Film/serie tv visti:

I pinguini di Madagascar: non so perché ma mi aspettavo una delusione e infatti il film è stato carino e divertente solo in un alcuni punti, ma confesso che mi ha più volte annoiata. Rivoglio indietro i pinguini carini e coccolosi del primo Madagascar!!! Voto: 6/10. 



Hitch - Lui sì che capisce le donne: una delle visioni più divertenti che ho avuto in queste ultime settimane (dopo MIB). Film senza pretese, ma che fa ridere e rilassa per una sera. Ovviamente consigliato. Voto: 7/10. 




Ti lascio perché ti amo troppo: dovevo passare una serata con i miei (di solito guardo film/serie beatamente da sola) e mio padre è sempre alla ricerca di film divertenti e leggeri (che definisce "scacciapensieri"), quindi perché non un film di Siani? È anche vero che dei suoi film finora non me ne sia piaciuto nemmeno uno, ma diamogli un'altra chance. Risultato? Film - per me - inguardabile! Quasi del tutto assente una trama, dialoghi in napoletano che non ho capito per nulla e film senza né capo né coda. Non vale nemmeno come visione per una serata: sconsigliatissimo!!! Voto: 4/10.

Arturo: è un film che ho scovato in seconda serata e dopo aver visto il primo pezzo ho deciso di guardarlo tutto. A quanto pare (da fonti Wikipedia) è il remake del film omonimo degli anni '80. Nonostante il premio sia stato due volte ai Razzie Awards, mi è piaciuto. È un film banalotto e semplice, ma mi ha divertito. Voto: 6/10.

MIB Series:
Vi dico soltanto questo: ho adorato questa serie!!! Divertente ed esilarante... non vedo quasi quasi l'ora di rivederla! E finalmente gli americani prendono un po' in giro la loro aria da "duri per forza"! Aspetto con ansia il quarto! *_* 
Voto medio dell'intera serie: 7,5/10 (il primo è il migliore, come sempre!).

Serena/Una folle passione: che cantonata! Alla fine una visione interessante, ma proprio nulla di che... inutile dire che mi aspettavo di meglio! Fra gli attori protagonisti senza dubbio spicca più Bradley Cooper rispetto alla Lawrence (e dire che a me non fa nemmeno impazzire lui!). Voto: 6/10.




Underworld Series:
Ok, non è propriamente il mio genere e sono un po' sconcertata dal fatto che vampiri e licantropi muoiano già dopo qualche pallottola (che sia di argento o d'altro poco importa), ma nonostante tutto è una serie che si lascia - più o meno con qualche perplessità - guardare. SPOILER! Qualcuno può spiegarmi quando o come è sbocciato l'amore fra i due protagonisti?! Ma se si sono parlati a malapena dal primo al secondo film!!! O.O E poi il terzo?! Cos'è questa storia della figlia?! Se l'hanno presa e ibernata quando o come le hanno "estratto" dalla figlia dalla pancia?! Domande su domande! Alla fine, do' ai tre film della serie uno stiracchiato 6/10. 

Tutt'altra cosa invece per il prequel Underworld - La ribellione dei Lycans. Oddio, certe cose le ho trovate assurde (tipo vampiri che anziché scappare saltando da una finestra devono correre nei sotterranei O.o), ma senz'altro più interessante della serie principale, almeno secondo il mio personale parere. Voto: 7/10.


Serie tv:
L'unica serie che ho visto in queste settimane è True Blood. Non l'avevo mai vista prima, ma la conoscevo per fama e nonostante dai primi 5 episodi sembra una serie un po' stupida (lasciatemelo dire) per il momento voglio continuarla... vi terrò aggiornati! :)

8 commenti:

  1. Evito True Blood, The Vampire Diaries, Pretty Little Liarse telefilm di questo genere come la peste, mi annoiano da morire e mi fanno alzare gli occhi al cielo e sbuffare ogni secondo XD
    Amo tantissimo MIB, mi è piaciuto molto anche l'ultimo.
    Per Siani l'unico film che mi è piaciuto è Benvenuti al Sud, soprattutto perché i pregiudizi di molti che abitano al nord, rispetto a quelli che abitano al sud, sono veri e li ho provati sulla mia pelle, quindi non lo definirei un film propriamente leggero, credo lo sia solo all'apparenza.
    Di serie tv, sto recuperando l'ottava stagione di How I Met Your Mother, che mi piace davvero tanto. *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!!! ^^ Ahahahahah xD ti capisco!! A me dopo 5 stagione TVD ha proprio fatto stufare, ma voglio concludere la serie visto che mancava 1 sola stagione. PLL invece ne ho sentito parlare agli estremi: o benissimo o malissimo. A me non ispira nemmeno con il cannocchiale, quindi per adesso non mi interessa.
      Concordo con te: Benvenuti al Sud è forse l'unico ad essermi piaciuto finora di Siani. E anch'io come te ho avuto questo genere di esperienze...
      How I Met Your Mother me l'ha straconsigliato mio fratello, che adora questa serie. Penso che prima o poi la inizierò, è proprio nelle mie corde! ;)

      Elimina
  2. "Hitch" è un film simpaticissimo, molto, molto carino! :D
    In "Underworld", la storia d'amore fra i protagonisti è davvero debole e squinternata; i film in sè si lasciano guardare, come giustamente sottolineavi tu, a patto ovviamente di non aspettarsi troppo! ;D
    Io ho finito di guardare poco fa "The atticus institute", invece: un horror poco originale, ma nemmeno poi così inguardabile, tutto sommato! ^____^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo! Hitch è troppo carino, ma soprattutto mi ha fatto apprezzare davvero tanto Will Smith, che di solito vedevo in film drammatici!
      "The atticus institute" non lo conosco proprio! O.O Ma gli horror di solito non sono il mio genere... :D E se dici che non è nulla di che non lo aggiungo nemmeno in lista! ;)

      Elimina
  3. Underworld!!! Adoro quei film... SPOILER: Eheh, quello tra i due è l'esempio cinematografico dell' istanlove che tanto non sopportiamo nei libri XD Mentre la storia della figlia ti dirò, devo capirla meglio perchè il terzo l'ho visto solo una volta e a parte il fatto che ci sia Theo James non mi ricordo molto >-< Ci vuole una maratona! FINE SPOILER
    Di TB ho visto solo le prime quattro stagioni (adoro Eric) anche se mi è andata un pò scadendo via via che la guardavo U.U

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahaahh devo dire che Theo James ha abbagliato anche me xD SPOILER quando era morto ero lì a dire "nono, non puoi morire!!! il film non avrebbe senso senza di te!!!!" xD Ma sono tanto contenta di vederlo (spero) presto in Insurgent! *ç*
      Comunque sì, la storia della figlia era completamente idiota e senza fondo: praticamente quando rapivano la protagonista era incinta... ma se l'hanno subito ibernata (perché dubito che abbiano tenuto una vampira 9 mesi o non so quanti ne servano a un vampiro xD sveglia in attesa che partorisse... ) insomma, se era incinta non potevano estrarre immediatamente la figlia, no?! bah, useranno una scusa qualunque, si sa già! FINE SPOILER
      Invece mi è piaciuto molto di più il prequel *_*
      Eh, capisco che man mano che le stagioni avanzano vada calando... ti dirò, io adesso sono a 8/12 della prima stagione e già mi ha stufata! xD Sookie mi sembra una decerebrata stupida e suo fratello... non ne parliamo! Però sono curiosa e per il momento la continuo! ;)

      Elimina
  4. Adoro sia Hitch - Lui sì che capisce le donne che Man In Black, sono geniali e divertenti :)
    sono contenta ti siano piaciuti ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo!!! :DDD Bellissimi, mi piacerebbe rivederli presto! :D

      Elimina