domenica 19 aprile 2015

Talking About... #24

Buona domenica!!! Anche da voi oggi splende il sol?! xD Fatemi pure citare un film della Disney con una bella giornata come questa! In realtà mi sono alzata con un brutto mal di schiena e non è la prima volta che succede... mentre cerco di capire la ragione del problema, eccomi qui con una nuova puntata di TA! ^^

"Talking About..." è la nuova versione di "What have you done this week?". Il cambiamento prevalente è  che sarà bisettimanale e il resto... si vedrà.

Film/serie tv visti:
Sapete che ormai da qualche tempo sono in fase serie tv, quindi ecco quali ho visto in queste due settimane.

True Blood: ho finito la settima e ultima stagione qualche giorno fa e devo dire che, nonostante avrebbe potuto essere nettamente migliore, si lascia guardare (non ho visto 7 stagioni per nulla!!!). 
I personaggi migliori sono senza dubbio i mitici e grandi Eric e Pam, gli unici che hanno dato un senso all'intera serie. Lafayette all'inizio mi piaceva molto, ma verso la terza stagione ha iniziato a diventare una noia mortale per ritornare più o meno verso fine serie. Tara è stata una palla al piede per tutto il tempo e sono felice che alla fine sia stata fatta fuori! Idem per Bill: che noia!!!

Un'altra serie che ho visto, ma che è una miniserie di 4 episodi, è Lost in Austen: sarò onesta, non mi ha particolarmente entusiasmata. Per fortuna però sono solo 4 episodi, quindi non ha richiesto tantissimo tempo e volendo è carina e simpatica. In Italia la serie è intitolata (perché!?!?) Il romanzo di Amanda.

Ma tranquilli, ho visto anche qualche film!!! ^^ Uno che mi ha particolarmente delusa è Into the Woods. Non so se sapete che ho una vera repulsione per i musical, ma quando ho suggerito a mio fratello di vederlo non ne avevo idea!!! Il fatto, poi, che lui l'abbia messo in inglese non ha aiutato e alla fine, anche se lo pregavo di andare avanti nelle scene delle canzoni, me lo sono sorbito tutto fino alla fine. Nonostante tutto, però, mi hanno convinta la Streep e ed Emily Blunt. Voto: 5/10 (e mi sento generosa!!!).


Un altro film che ho beccato su Mtv è Big Daddy con Adam Sendler. Non vado matta per i suoi film demenziali (dopo averne visti alcuni dietro suggerimento di un'amica che li adora (ciao, J!) ho decisamente capito che non fa proprio per me. Questo film però va più sul drammatico (vabbè, più o meno! xD) e volendo è stata una visione carina anche se molto in stile "e vissero tutti felici e contenti". Voto: 6/10.


Obsessing music:
Questa canzone! L'ho riascoltata in radio e mi è tornata in mente e via la fissa totale. Non è fantastica?!?! *_*


Ilaria

10 commenti:

  1. Ahahah il romanzo di Amanda? Ma perché? Con la mia Austen non si scherza...bah magari darò un'occhiata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' carino, te lo consiglio per passare qualche serata! ;)

      Elimina
  2. Anche da me c'è il sole, finalmente ^^
    Adam Sendler non lo sopporto per nulla >-< TB prima o poi lo riprenderò u.u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rosa, allora siamo in due!!! xD Sììì riprendilo TB! Merita solo per Eric e Pam! *_*

      Elimina
  3. Ah ah ah Nemmeno io pensavo che Into the woods fosse un musical, infatti ieri sera al cinema all'inizio pensavo che le canzoni fossero soltanto per l'inizio ma dopo mezz'ora mi sono 'rassegnata'! Però non mi è dispiaciuto; l'unica pecca che leggere i sottotitoli al cinema per metà visione non è una meraviglia XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sapevo avessero mantenuto le canzoni in originale... Mamma mia, che pesantezza! L'unico musical che riesco a sopportare è Hairspray!

      Elimina
  4. Madness! Adoro quella canzone! <3
    Ieri sono riuscita ad andare al cinema per vedere, finalmente, Into the Woods, che mi è davvero piaciuto parecchio. Ma a me i musical non dispiacciono, quindi partivo avvantaggiata :P (ho però una piccola lamentela: già che ci hanno messo Jhonny Deep, potevano farcelo vedere un po' di più!!!!! :P)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah concordo con te, Sianna!!! Secondo me però è stato solo un cameo... niente di più! E' comparso per tipo 5 minuti?! Fantastico come sempre però! *_*

      Elimina
  5. Ma io avevo commentato, stupido Blogger elimina commenti .-.
    Avevo detto che per il mal di schiena ti capisco, ho 19 anni e mi pare di averne 94 per i dolori che ho!

    'Into the Woods' non sapevo fosse un musical. Mi piacciono, ma non so se mi fionderò a vederlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahaahah xD blogger ama creare problemi!
      Ile, siamo in due!!! ç_ç Ma perché?!?!?!? Eh sì, non è stato granché come film purtroppo... ma forse a te che piacciono i musical potrebbe intrigare di più! ;)

      Elimina