domenica 14 giugno 2015

Talking About... #28

E buona domenica a tutti!!! Qui la canicola finalmente ci ha dato un po' di tregua, non se ne poteva più! Poi ci tenevo anche a scusarmi per il fatto che ultimamente sono semi sparita! ç_ç Mi spiace tanto, ma tanto lo so che la vostra vita procede tranquillamente avanti anche senza i miei inutili post! :P 
Ed eccoci alla nuova puntata di TA! Come vedete ultimamente guardo sempre più serie tv, dando meno spazio ai film... non so, è un periodo così ma mi piace aver cambiato un po'. Invece voi cosa avete visto/ascoltato di interessante ultimamente!? Fatemi sapere!!! Intanto ecco le mie novità! :)

"Talking About..." è la nuova versione di "What have you done this week?". Il cambiamento prevalente è  che sarà bisettimanale e il resto... si vedrà.

Film visti:
I Origins: consiglio cinematografico di mio fratello... sarò onesta quando dico che mi aspettavo qualcosa di peggio! xD Infatti mi consiglia quasi sempre film lenti/non il mio genere/da psicopatici/brutti! Però questo è stato interessante... insomma, il suo genere! :D Tutto sommato, nonostante la lentezza soporifera, dò un 7/10 per gli argomenti trattati (in maniera fantascientifica, certo!).


Thank you for smoking: è un film che ho già visto diverse volte in passato, ma avevo voglia di rivederlo. Interessante e accattivante. 7/10.





Angolo serie tv:
Outlander - stagione 1: non ci posso credere che sia finita. Ma soprattutto non posso credere che per vedere la seconda stagione dovrò aspettare fino a gennaio 2016!!!!!!! ç______ç Sono disperata! Disperazione a parte, questa serie tv è diventata la mia preferita in assoluto. Gli attori sono stati fantastici, così come la sceneggiatura, la fotografia, la regia... tutto! Ho apprezzato anche il fatto che fosse molto fedele al libro (pur non ricordandolo molto) e non vedo l'ora di seguire ancora le (dis)avventure di Claire e Jamie! Poi vogliamo parlare dell'ultima puntata!?!? Mi vengono ancora i brividi a pensarci!!! @-@ Voglio premi a valanga!!! Detto questo... ci vediamo l'anno prossimo. Nel frattempo me la riguardo! xD Voto: 10/10.

Devius Maids - stagione 3: l'avevo detto che avrei seguito la terza stagione e lo sto facendo! Nonostante sia una serie non proprio fantastica riesce a rilassarmi e a mettermi di buon umore. Esclusi alcuni personaggi che butterei fuori a calci!!! XD



Game of Thrones - stagione 5: ho aspettato che fosse quasi conclusa per iniziarla ed era finalmente ora! Le mie carisssime colleghe mi hanno già spoilerato qualcosa contro la mia volontà (vi voglio bene comunque!), ma poca roba e comunque so già che da questa serie devo aspettarmi DI TUTTO. Avrei dovuto iniziarla una settimana dopo perché sono già arrivata agli ultimi episodi e adesso sto aspettando di vedere il finale di stagione! >.< Me e il mio tempismo!


The Client List - stagione 1-2: va bene. Confesso che è una serie che fa schifo. E allora perché la stai vedendo? chiederete voi. Mah, per noia e anche per curiosità: l'attrice protagonista è famosissima per Ghost Whisperer, serie che conosco di fama e che non ho mai visto se non per due minuti in tv, quindi ero curiosa di vederla all'opera. Tornando a The Client List è una serie senza né capo né coda: la storia inizia con la classica famigliola americana felice, quando ad un certo punto il marito della protagonista va via di casa senza nessun motivo particolare: per questo pretesto la protagonista sarà "costretta" a fare un lavoro non proprio ortodosso ma che riesca a farle mandare avanti la famiglia.
Ecco, diciamo che mandare "via" il marito senza un valido motivo che stia su non è stato intelligente da parte degli sceneggiatori, anche perché nella seconda stagione tutta la storia sta diventando ancora più assurda e senza senso, ve lo giuro! A questo punto lo sto vedendo solo per vedere dove andranno a parare, anche se il fatto che la serie si sia conclusa solo alla seconda stagione mi sembra sia una spiegazione lampante del fatto che... come serie fa schifo! Mi sento generosa e dò un 5/10.

Galavant: consiglio "serioso" (sarebbe un gioco di parole riuscito male se non si è capito ^^") delle mie colleghe amanti di serie tv come me o anche di più! Nonostante io detesti con tutta me stessa i musical... ho adorato questa serie! Mi fa ridere tantissimo ed è super spensierata quindi... perché no? Poi il nostro eroe è un belvedere!  xD ...waiting for season 2! *_* Voto: 7,5/10.



Obsessing Music:
Durante queste ultime due settimane mi hanno ossessionato (chi più, chi meno) alcune canzoni, anche di genere diverso fra loro e alcune sono anche delle "vecchie fiamme". Sono state:
L'amore Eternit - Fedez feat. Noemi
Princess of China - Coldplay feat. Rihanna
True Blood - Justin Timberlake
E penso che siano tutte! ^^" Mi rendo conto che devo scoprire delle nuove canzoni... basta ascoltare sempre le stesse! >.<

Adesso tocca a voi: quale film/serie tv/canzone che avete visto/ascoltato merita di essere consigliato? :)

Ilaria

10 commenti:

  1. Ciao Ila! Cavoli, questa settimana è stata pesantissima per me, questo caldo mi ha uccisa u.u Meno male che da ieri ha piovuto e si sta proprio meglio!
    Io devo recuperare le ultime due puntate di Outlander, mamma mia già piango T^T
    Di film non ne ho visto nessuno, tranne Iron Man 3 ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Verissimo! Qui dopo un periodaccio durante il quale faceva caldissimo le temperature si sono abbassate un po' e oggi ha piovuto molto.. ci voleva perché non si respirava proprio! >.<
      Oddio, devi assolutamente recuperare le ultime due puntate!!! Piango ancora!!! ç___ç
      Carino, Iron Man! *_* Ho una cotta per Robert Downey Jr, ma come terzo della trilogia mi ha un po' deluso.. però l'entrata con la canzone degli Eiffel 65 mi ha messa al tappeto!!!! *_______*

      Elimina
  2. Galavant!!!! *_______* *__________* *___________* <3 nonostante sia molto corta come serie non sono ancora riuscita a finirla (ultimamente non ho tempo per le serie :( ma spero di riuscire a trovarlo presto!) però lo adoro!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahhahahahaha la adoro anch'io!!!! E mi sono fissata con la prima canzone del pilot! Quant'è divertente?!?!? xD Galaaavaaaaaant!!!! :D Spero la recuperai presto!!!!!! *_*

      Elimina
  3. Che bella la locandina di I Origins, mi incuriosisce come film!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, è un film molto particolare... prova a guardare il trailer e vedere se potrebbe piacerti! ;)

      Elimina
  4. Il bello di non vedere le serie è non dover aspettare la stagione successiva ahahahah

    RispondiElimina
  5. Il trono di spade mi piace molto. Ho visto The client list, non è tra le mie serie preferite però non mi è dispiaciuta vederla. Ciao

    RispondiElimina