domenica 12 luglio 2015

Talking About... #30

E buongioooorno!!! Dunque dunque dunque. Anche se in questi giorni dovrei pensare ad altre cose più imminenti (fra questi il prossimo esame e il viaggio a Londra dove dovrò rimboccarmi le maniche e sperare di trovare un lavoro), non posso fare a meno di pensare a questo angolino e alle letture, che non mi bastano mai!

Piccola nota: avete notato la GRAFICA? Sto impazzendo. Quella carina che c'era prima si è volatilizzata ç_ç e visto che sono una schiappa a crearne una nuova ho messo questa che c'è adesso che in teoria dovrebbe essere momentanea, in pratica resterà lì a lungo, me lo sento! >.< Stavo riuscendo a farne una moooolto estiva, ma mi sono bloccata all'header! 

Ma comunque. Tornando a noi sto pensando di aggiungere 2 NUOVE RUBRICHE! In realtà nulla di nuovo all'orizzonte (ho dato il massimo partorendo WWB xD), ma saranno quelle solite rubriche che si vedono in giro rimaneggiate in maniera geeky! :P
Ebbene sì, ho terminato il monologo! Adesso ritorno al post di oggi ed ecco cosa ho visto/ascoltato di bello in queste ultime 2 settimane!!! ^^

"Talking About..." è la nuova versione di "What have you done this week?". Il cambiamento prevalente è  che sarà bisettimanale e il resto... si vedrà.

Film visti:
Something Borrowed: l'avevo già visto tempo fa e mi era piaciuto molto, ma dopo aver visto che lo passavano in tv mi è rimasto in mente e dopo qualche giorno ho deciso che meritava una visione (soprattutto perché l'avevo praticamente dimenticato). Carinissimo e tanto, tanto romantico! Poi è stato un vero piacere rincontrare Colin Egglesfield dopo averlo visto nel pessimo The Client List. Sempre un belvedere lui! xD

Angolo serie tv:
Orphan Black - stagione 2 - 3: dopo una prima stagione a rilento (a causa di nonmiricordocosa) ho visto la seconda in un soffio e mi mancano 3 episodi per terminare la terza. Il fatto è che questa serie è diventata una delle mie preferite e non posso non consigliarvela. Tatiana, l'attrice protagonista, è fan-ta-sti-ca! Riesce a interpretare tantissimi personaggi riuscendo a dare a ognuno di loro una personalità così spiccata che non sembra affatto di vedere la stessa attrice a interpretarle. Una perla questa ragazza, sul serio. Altra menzione la merita il mio personaggio preferito Paul, appena... no, non ve lo posso dire!!! ç_____ç Sto iniziando a credere nella maledizione della terza stagione, accidenti!


Devious Maids - stagione 3: continua anche la visione di questa serie tv per la quale alla prima stagione non avrei dato due lire, ma ultimamente sta diventando veramente spassosa! xD Poi Carmen e i signori Powell mi fanno rotolare dal ridere!



Drop Dead Diva - stagione 1: questa serie l'ho scoperta grazie alla mia app preferita (che mi sta rovinando!). Ho visto i primi 4 episodi e sembra molto carina e anche se è soltanto del 2009 sembra ambientata a fine anni '90! O.O Per adesso la sto seguendo tanto per... sono convinta che mi stuferà presto, ma staremo a vedere!


Jane the Virgin - stagione 1: anche questa serie l'ho scoperta grazie alla suddetta app. Ho visto il pilot e anche se in alcuni punti mi ha fatta morire dalle risate non mi ha pienamente convinta. Poi il fatto che sia in stile telenovelas non mi ispira molto. Non so se vedrò anche la seconda puntata... per adesso per me è NO!



Obsessing Music:
Succede già da mesi, ma più ascolto i Muse e più ne sono dipendente. L'ultima loro canzone, Mercy, è la mia ossessione, ma c'è anche Dead Inside
Poi come non includere il mitico Tiziano? Dopo 1 anno di "allontanamento" da parte mia più o meno forzato (non ho ancora capito se non lo ascoltavo per principio o per quale altro motivo), sono in fissa con la sua Incanto
E lui ci ha totalmente incantati il 4 luglio a San Siro, vero Anna? Grazie!  



Anche per questa puntata è tutto! Come sempre sto qui a chiedervi se avete qualche film/serie tv/canzone (ma anche libro!) da consigliarmi. Del genere... chi più ne ha, più ne metta! :D 
Buona domenica e dolci, dolci letture!

Ilaria

10 commenti:

  1. "Orphan Black"! *___*
    Devo iniziare la terza stagione, anche se qualche piccolo spoiler relativo ad alcuni personaggi mi ha già raggiunto (Paul compreso), e... non sono felice per niente! ;(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, neanch'io! Ma poi perché hanno preso questa scelta?! Non l'ho mica capito!!! ç_ç

      Elimina
  2. Jane the Virgin è bellissima. Ti consiglio di continuarla perché lo stile "telenovelas" del telefilm diventerà il punto forte! Magari vedi altri due, tre episodi prima di decidere :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai, proverò a dargli una chance, ma non prometto nulla! :)

      Elimina
  3. Orphan Black l'ho iniziata qualche settimana fa e in pochi giorni ho guardato tutta la prima stagione, stupenda *__* Bellissime anche le nuove canzoni dei Muse, le ascolto sempre *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Juliette, cosa posso dire se non... sono d'accordo con te su tutta la linea? :D

      Elimina
  4. E intanto che scrivo questo commento mi ascolto Incanto ♥ Oddio quante serie tv! Io non riesco a stare dietro a più di una alla volta xD perdo il filo e lo stesso vale per i libri :3 Sono un disastro XD Uh la grafica di adesso è bellissima quindi non azzardarti a cambiarla :3 Vai a Londra? *-* Wow! Poi mi farai vedere qualche bella foto, vero? *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *-* Incanto! Ahahah infatti per questo sono una diversa dall'altra! xD Altrimenti le confonderei anch'io! Nono ci ho lavorato troppo per cambiarla entro breve tempo! :D Sì, vado a Londra! :) Ovvio che sì! Ti riempirò la memoria!!! XD

      Elimina
  5. Drop dead diva lo guardavo qualche anno fa, era carino!
    Something borrowed l'ho guardato pure io l'altra sera, ma perchè c'era Snow White di OUAT XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah vero!!! Mi sa che è uno dei pochi film che ha fatto, ma è una brava attrice! :)

      Elimina