venerdì 4 marzo 2016

Miglior libro del mese: febbraio 2016

Buongiorno, lettori! Come al solito pubblico questa rubrica in mega ritardo, ma almeno riesco a inserire i links di tutte le recensioni finora pubblicate. ^^

Miglior libro del mese:
La lettura più bella del mese è La moglie dell'aviatore, edito da Beat e uscito proprio ieri. È una biografia romanzata dei coniugi Lindbergh, dal punto di vista della moglie Anne Morrow ed ecco la recensione.

Libri letti a febbraio:

Anche le altre letture non sono state affatto male, anche se Nonostante tutto ti amo ancora è stata la peggiore in assoluto, probabilmente una delle letture più brutte del 2016! Ecco la lista delle recensioni già pubblicate:
Nonostante tutto ti amo ancora di Samantha Towle
- Infinito + 1 di Amy Harmon
- Segreto di famiglia di Mikaela Bley

Vi ricordo inoltre che su IG (a questo link) potete partecipare fino alla mezzanotte di domani al giveaway in corso. :)

Ed è tutto. Qual è stata la vostra migliore lettura di febbraio? Buon weekend! :*

5 commenti:

  1. Ciao Ila!! Bellissimo post! Complimenti! La mia miglior lettura del mese di Febbraio sono stati i libri di Lauren Rowe "Insieme per gioco" e "Insieme per passione"! Davvero bellissimi, te li consiglio vivamente!

    RispondiElimina
  2. La mia lettura migliore è stata The Dark Unwinding, di Sharon Cameron!

    RispondiElimina
  3. Le tue letture di questo mese mi incuriosiscono quasi tutte :D Comunque sto allargando i miei orizzonti xD
    Io a febbraio ho letto solo due libri, come al solito il mio ritmo di lettura è quello che è xD
    Il primo è stato "Non ti meriti nulla", di cui ti ho già parlato ma lo ribadisco: veramente molto, molto, molto bello. Mi è rimasto nel cuore, frase dopo frase, pagina dopo pagina, capitolo dopo capitolo! *-*
    L'altro è "L'eredità della spada", di cui pure ti avevo parlato, di quella ragazza esordiente. Diciamo che è al secondo posto perchè l'altro era veramente bellissimo e inarrivabile (secondo me xD), però anche questa è stata una lettura molto bella, con più pregi che difetti!
    Insomma, nonostante la scarsità, è stato un mese positivo anche per me!
    E ora per marzo, sto cercando di finire "Lui è tornato", che non sto trovando brutto ma che per una serie di fattori mi sto trasciando da mesi xD

    RispondiElimina
  4. io a febbraio ho letto libri che bene o male mi son piaciuti (quasi) tutti!
    in particolare ho apprezzato il giallo LA VITA SEGRETA E LA STRANA MORTE DELLA SIGNORINA MILNE (sonzogno) e NON TI MUOVERE della mazzantini!

    infinito+1 è in WL!!

    RispondiElimina