Questa rubrica e io andiamo poco d'accordo... xD arriva sempre in ritardo di qualche giorno, chissà perché! Comunque, ecco qui il resoconto del mese di Febbraio! :)
Miglior libro del mese:
La mennulara di Simonetta Agnello Hornby.
Dopo aver scoperto in libreria La zia Marchesa della stessa autrice e che è il secondo di una trilogia siciliana, ho recuperato il primo della serie e ne sono rimasta affascinata! Ci tengo a dire che sono libri che si possono leggere indipendentemente l'uno dall'altro, infatti l'unico filo conduttore è la Sicilia. Se vi interessa, trovate la mia recensione qui. :)
Libri letti a Febbraio:
Sì, lo so. Ho letto pochissimo. :( Ma è stato un mese difficile e vi preannuncio che Marzo per me sarà ancora peggio perché mi aspettano 4 esami, ahimè. ç_ç
Be', meglio tardi che mai, no? :P
RispondiElimina"Per l'@more basta un clic" vorrei leggerlo ^^
Eheheheheh assolutamente sì! xD
Elimina"Per l'@more basta un clic" è molto carino, ma se proprio devi leggere un libro epistolare ti consiglio "Scrivimi ancora" di Cecelia Ahern, molto più bello! ;)
Poverina 4 esami!
RispondiEliminaPer me leggi anche tanto, quyando andavo io all'università leggevo solo i libri da studiare, non avevo tempo per altro.
Quindi ti capisco benissimo!
Io avrei voluto leggere più libri, ma Jane Eyre mi ha tenuto bloccata più tempo del previsto.
Credo di aver letto soltanto cinque libri nel mese di febbraio :/
Infatti credo che da qui a qualche settimana non inizierò altri libri...e nemmeno porterò avanti quelli già iniziati! Sigh! ç_ç Però in viaggio vorrei leggere qualcosa, quindi vediamo...
EliminaE' brutto quando un libro ti blocca!!! T.T Per questo negli ultimi tempi quando trovo un libro che è un macigno, spesso accosto altri libri! E' anche vero che poi ci vuole ancora più tempo per leggere quel libro, però nel frattempo ho letto altro! ;) Comunque Jane Eyre, come ti dicevo sul tuo blog, mi è piaciuto, anche se poteva essere migliore! ;)