Pistacchio: un libro con la cover verde
Il lato positivo di Matthew Quick. Ok, ammetto di non ricordarmelo molto, ma in base alla mia recensione mi era piaciuto molto, così come il film! :D
Nocciola: una serie molto lunga che vorresti leggere quest'estate ma che probabilmente non farai e perché?
Il trono di spade di Martin: avevo programmato di leggere il primo volume, ma poi, visto che sono negata per programmare le letture e perché mi era passata la voglia è finita così! >.<
Fragola: un libro con la storia d'amore più dolce
Avrei tanti titoli in mente, ma dico Regalami una favola di Hester Browne: un libro che parla di come un principe e una ragazza normale si conoscono e innamorano. L'ho letto l'estate scorsa e pur essendo un libro semplice e nella norma, risulta essere perfetto sia per sognare sia per l'estate! ;)
Vaniglia: il tuo classico preferito
Anche qui avrei tanti libri da nominare e sono indecisissima fra Il grande Gatsby e Orgoglio e pregiudizio.... Ok, nomino il mio classico preferito il secondo (ma che scelta difficile!!! ç_ç).
Menta: un libro per bambini che ti piace
Da bambina ho letto pochissimi libri, se non consideriamo i libri di favole dei fratelli Grimm, di Collodi e di Capuana, ma fra i pochi nomino questa bellissima storia di Luis Sepùlveda.
Fiordilatte: un libro lungo che hai letto velocemente
Probabilmente Le cronache di Narnia... avevo voglia di leggerlo (confesso, spinta dai film!) e l'ho finito, vista la mole, in un tempo non lunghissimo.
Ah lo avevo fatto anche io! E' carinissimo questo tag!!
RispondiEliminaps.: da me ce ne è un altro oggi, io lo amo *-*
D'accordo per Orgoglio e Pregiudizio e Il trono di spade! Invece ci ho messo tantissimo a leggere Le cronache di Narnia :(
RispondiEliminaGelatooo :3 La storia di una gabbianella è dolcissimo!!! E poi vabbè la Austen ^_-
RispondiEliminaComincia la serie di Martin Ila, non te ne pentirai!!!
Di questi ho letto quello di Sepùlveda e Il Trono di Spade, e li amo entrambi :3
RispondiEliminaPoi ho letto tipo 3 libri e mezzo delle Cronache di Narnia, e devo riprenderlo perchè mi erano piaciuti tantissimo *_* Poi ho letto metà Orgoglio e Pregiudizio, e mi stava annoiando troppo e non l'ho finito ç_ç Ma oggi ho comprato il libro e conto di finirlo, così da avere un giudizio completo ;)