Buon pomeriggio! ^^ È già da un bel po' che non pubblichiamo delle segnalazioni... quella di oggi tratta di Solstice - L'incantesimo d'inverno di una'autrice emergente italianissima, di genere fantasy/romance/young adults ed è il primo di una saga. A voi la scheda del libro! :)
Autore: C. E. A Bennet
Pagine: 641
Pubblicato nel: 2014
Editore: Selfpublishing da piattaforma Narcisuss
Editore: Selfpublishing da piattaforma Narcisuss
Prezzo: 3,99 €
Trama: Emma ha quasi sedici anni e due sorelle, Eileen e Constance. Vivono a Saint Claire, tranquilla cittadina del Connecticut, insieme alla madre Kate e a Miranda, la misteriosa donna comparsa nelle loro vite da quando il padre le ha abbandonate.
Le Hataway non sono donne normali, ma streghe costrette a nascondere la loro natura e i loro poteri per rispettare le leggi dei Custodi, ai quali devono obbedienza. Leggi che Emma ha infranto quando era solo una bambina per aiutare quelli che sarebbero diventati i suoi migliori amici, Sam e Alec.
Da allora i tre sono inseparabili nonostante Emma sia costretta a nascondere il segreto che più le sta a cuore.
Non è l’unica, però, a mentire alle persone che ama. Cosa nascondono Kate e Miranda? Quali sono i terribili segreti seppelliti nel loro passato? Perché il padre è scomparso all'improvviso senza lasciare traccia?
Alec Stevens ha sedici anni e molte domande. Spesso ha la sensazione che Emma conosca tutte le risposte.
L'autrice: C.E. A Bennet. Laureata in Giornalismo, è nata e cresciuta a Verona. Attualmente vive a Bologna dove lavora come copy e addetta stampa. L’incantesimo d’Inverno è il suo romanzo d’esordio, nonché il primo capitolo della saga Solstice. Ah già. Le piacciono i treni.
Email: info@thesolsticesaga.it
Twitter: Midwinter@solsticesaga
Sono una persona cattiva, mi faccio viva pochissimo ultimamente D: stupida università.
RispondiEliminaTU ti fai sentire pochissimo???? E allora io?!?!?! ç_ç Non passo dal tuo blog da tantissimo, IO sono una cattivissima persona!!! (facciamo a gara?! xD)
EliminaSiamo in due, Ile! Fra università e altre incombenze, non riusciamo a fare mille cose contemporaneamente! T.T
Teniamo duro!!!! :DDD