martedì 28 luglio 2015

Novità e aggiornamenti londinesi!

Buongiorno, cari lettori! Ultimamente sono molto poco attiva sul blog ma soprattutto sulla blogosfera in generale e la situazione continuerà così, almeno credo. 
Vi ricordate che vi avevo detto che ero volata a Londra in cerca di un lavoretto per migliorare l'inglese e fare una nuova esperienza? Ebbene, ieri sono stata al primo colloquio della mia vita (in inglese, quindi doppio incubo!) e... mi hanno presa! Adesso devo sbrigare delle faccende burocratiche come aprire un conto corrente inglese e avere il numero dell'assicurazione sanitaria, ma invierò questo pomeriggio l'email di accettazione del lavoro e penso di iniziare in settimana! :) Mi ero già arresa, ma all'ultimo minuto è uscita fuori questa opportunità e anche se quest'anno non vedrò il mare siciliano e dovrò stare lontana dalla mia gatta per più di 1 mese (mi preme più questo, ci credete?! xD), e anche se sono un po' spaventata e intimorita, voglio provarci sul serio! D'altronde se non prendo al volo adesso questa occasione non potrei più averne la possibilità il prossimo anno (questioni familiari...). 
Quindi, niente. Ci tenevo ad aggiornarvi sugli andamenti di questa pazza persona (che sarei io xD). Mi duole non aver più caricato nuove foto sull'album FB, ma cercherò di rimediare presto (lavorerò vicino Piccadilly e le occasioni sono sicura non mancheranno!). Comunque carico sempre novità e aggiornamenti su Instagram.

Detto questo, ne approfitto per chiacchierare anche di libri: questo mese non è stato molto proficuo e al momento sto leggendo La magia delle cose perse e ritrovate di Brooke Davis, ma sarà perché lo leggo a rilento, sarà perché ancora sono all'inizio e non ha ingranato... non mi sta prendendo molto, tanto che sto seriamente pensando di metterlo in pausa e iniziare qualcos'altro momentaneamente. Avevo pesanto a Suite Francese o Regina Rossa o qualsiasi altra lettura che mi costringa a leggerla e non a volerla mollare! XD
Consigli? 

Detto questo vi saluto e vi auguro buona giornata! :) E tante, tante belle letture!!! *_*

10 commenti:

  1. Io ti stalkero già abbastanza su Instagram XD Comunque ancora complimenti per il lavoro, deve essere una bellissima sensazione e soprattutto una bellissima esperienza! Pure io però sentirei la mancanza dei miei gatti ç_ç
    Non ho letto nessuno di quei libri, ma penso che Suite Francese sia molto interessante!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!!! Ahahhaha ma no, mi fa piacere!!! xD Grazie, dovrei iniziare quando finisco di sbrigare le pratiche burocratiche, ma a quanto pare serve una settimana! Qualcuno che mi capisce!!! Sì, io cerco di non pensarci (e se ho da fare sono abbastanza tranquilla in effetti), ma la sera ho il magone! ç_ç Basta, Ila, sii positiva!!
      Sì, Suite Francese dev'essere moooolto interessante e bello, vediamo cosa mi ispirerà a breve! :)

      Elimina
  2. Yeah!...complimenti! :D Io a settembre parto per un tirocinio di tre mesi a Plymouth...una grande avventura anche per me insomma! In bocca al lupo per tutto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Antonella!!! Dov'è Plumouth?! *___* Brava, sarà fantastico!!! :))) Crepi il lupo e in bocca al lupo anche a te!!!

      Elimina
  3. Regina rossa lo vorrei leggere anche io! Però ho sentito parlare bene anche di Suite Francese. Sono tutte e due delle belle letture, diverse tra loro.
    Ora ti seguo anche su Pinterest! Ihhihihihi! ;) Non avevo fatto caso al pulsante sul blog e mi era sfuggito! La mia vista acuta fa questo ed altro! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahah io e te allora potremmo benissimo fare a gara in fatto di vista "acuta"!!! xD
      Proprio vero!!! Sono due belle letture ma totalmente diverse fra loro e forse è un bene perché variare mi piace!!! :))

      Elimina
  4. Congratulazioni per il lavoro! Evviva! Per quanto riguarda i libri, Regina Rossa l'ho letto e a me è piaciuto molto! Suite Francese ce l'ho in ebook, ancora lo devo leggere, ma penso sia una lettura più impegnativa rispetto a Regina Rossa!
    Un abbraccio Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria!!! Grazie mille! ^^ Sì, sicuramente Suite Francese è una lettura molto più impegnativa rispetto a Regina Rossa, ma mi piacerebbe molto leggerlo: adoro le storie d'amore e se poi sono ambientate durante la seconda guerra mondiale, meglio ancora!!! :) Un abbraccio anche a te!

      Elimina
  5. In bocca al lupo per la tua nuova avventura!

    RispondiElimina