giovedì 29 ottobre 2015

Blog in pausa

Buongiorno a tutti voi miei cari lettori!

Quello di oggi è un veloce post di comunicazione: come avrete notato (o anche no XD) ultimamente non ho più aggiornato il blog con rubriche, uscite delle case editrici ecc, ma mi sono limitata a pubblicare le recensioni dei libri che ho letto. Il fatto è dovuto al ritorno in università e agli impegni che mi tengono sempre più spesso fuori casa tutto il giorno, limitando le mie occasioni per aggiornare il blog e le energie per farlo una volta tornata a casa.
Detto ciò, anche se inizialmente la prima idea di getto era stata "Chiudo il blog!" ha prevalso la ragione per la quale l'ho aperto: condividere e scambiare opinioni dei libri che leggo con tutti voi, quindi ho capito che così avrei fatto. 

Il blog resta aperto, ma verrà aggiornato solo quando avrò modo di farlo, quello che lo terrà vivo saranno principalmente le recensioni. Non escludo che ogni tanto potrei pubblicare qualche rubrica o post "random" ma tendenzialmente il blog sarà in "pausa" quindi non sarà molto movimentato. 
Saltano però le segnalazioni degli autori emergenti, almeno finché dura questo periodo di tempo.

Adesso vi lascio per esercitarmi per l'esame che mi aspetta domani, anche se più tardi pubblicherò la recensione dell'ultimo libro letto. :) A dopo! ^^

10 commenti:

  1. Sono davvero contenta che hai deciso di non chiudere il blog! *-* e in bocca al lupo con l'università :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Crepi il lupo, Sianna!!! :) Cercherò di rimanere il più possibile nella blogosfera e di non abbandonarvi! Già adesso non passo più a trovarvi, mi sento uno schifo! T__T

      Elimina
  2. L'infarto che mi è preso leggendo il titolo si è un po' affievolito alla fine.
    Mi raccomando, non chiudere eh!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah povera Ile, scusa!!! Guarda, ero stata a un pelo così e non escludo che non succederà in futuro, però per il momento ci sono! :) Grazie per il sostegno come sempre, un abbraccio!

      Elimina
  3. L'importante è che resti tra noi xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah grazie Ornella! :D Non vi libererete facilmente di me!!! Muahahah xD

      Elimina
  4. Sono contenta anche io che hai deciso di non chiudere il blog! >__< Auguroni per tutto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Alexis!!! *__* Un bacio! :*

      Elimina
  5. Me ne avevi già parlato, quindi ero preparata al blog in pausa. Fa comunque un certo effetto, ma gli impegni purtroppo non si possono rimandare e il blog deve rimanere un luogo di divertimento, condivisione e anche di sfogo. Quando hai tempo, puoi sempre aggiornarlo, di tanto in tanto! ;) Anche io in questo periodo l'ho lasciato molto a se stesso e mi dispiace. Però non posso fare altrimenti. ^^ Appena finisco il romanzo ti do la comunicazione ufficiale su fb, comunque. Credo di essere alle battute conclusive! Yeaaaaah! :D Finalmente. Un saluto Ila!
    P.s. Ma stai leggendo Sono io Taylor Jordan?? Scusa ma da buona rincoglionita me ne sono accorta solo ora! *____*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tania!!! Sì, te ne avevo parlato ed ecco qui infatti. :( Ad agosto mi dispiaceva lasciare il blog alla deriva, per questo avevo optato in un primo tempo a metterlo in modalità privata per qualche tempo, ma poi penso a quanto mi mancherebbe parlare di libri con chiunque e quindi..ho cambiato decisione! :D Oddio, stai per finirlo?? Giuro che non appena finisco Sono io Taylor Jordan (a proposito: figurati, stai tranquilla!! xD) ti stalkero per bene per email così mi racconti tutto!!! *___* Un abbraccio e buon lavoro!!!!!!!

      Elimina