Buona domenica! ^^ Dopo ben 4 settimane di pausa, ecco che ritorna di nuovo Talking About! I film visti sono tanti, ma ovviamente perché ci sono state le feste di mezzo... in compenso la canzone è una sola! Pronti? ;)
"Talking About..." è la nuova versione di "What have you done this week?". Il cambiamento prevalente è che sarà bisettimanale e il resto... si vedrà.
Film visti:
Come dicevo prima, fra le feste e la voglia di stare in compagnia in tutto questo tempo ho visto tanti film/cartoni. Di certo la presenza di mio fratello, amante del grande schermo molto più di me, ha aiutato tanto! ;)
In ordine:
La bella addormentata nel bosco - Rapunzel
Frozen - Cattivissimo me 2
The Judge - La morte ti fa bella
Quel momento imbarazzante - One for the Money
Zodiac - Anna Nicole
Starsky & Hutch - Peter Pan
Peter Pan (film 2003) - Un amore tutto suo
Skyfall - About Cherry
I segreti di Osage County - Gone Girl, L’amore bugiardo
Fra le visioni che però mi preme parlarvi ci sono:
Dragon Trainer 2: sapete già che da qualche tempo sono innamorata dei cartoni della Dreamworks e se il primo film della saga mi aveva commossa e fatta innamorare di Sdentato, il secondo mi ha riconfermato tutti l'amore che provo per quel dragoncello! *__* Emozioni a gogò, anche se... un filino meno bello del primo episodio.
Posh: l'unica parola che mi viene in mente per questo film è una: agghiacciante. Da vedere. Nel complesso un buon film, non eccelso, ma da vedere almeno una volta.
Dracula Untold: devo ammetterlo, non me lo aspettavo così coinvolgente. Sicuramente uno fra gli ultimi film di vampiri finalmente di buon livello, anche se facilmente dimenticabile! Pila ne ha parlato qui.
Resta anche domani: ecco, questo film mi ha DAVVERO stupita. Bellissimo: emozionante, coinvolgente, assolutamente da vedere e a questo punto ho DOVUTO leggere il libro da cui è stato tratto, finito proprio ieri sera e di cui vi parlerò presto. Attori molto bravi, soprattutto i giovanissimi, emozioni trasmesse come si deve, un'ottima visione consigliata.
Trilli e il segreto delle ali: qualche tempo fa avevo visto il primo film della serie e quando hanno trasmesso questo episodio in tv ho iniziato la visione in maniera scettica visto che il primo non mi aveva convinta del tutto: risultato? Sicuramente più bello del primo, ma comunque Trilli e le sue amiche fatine non mi appassionano più di tanto (ma poi che doppiaggio del cavolo hanno le fatine?!?!??).
Il favoloso mondo di Amelie: so già che adesso tutti gli appassionati di questo film mi riempiranno di insulti, ma proprio mi ha annoiato a morte. Ho letto che è considerato un film per "veri" romantici e "veri" sognatori -__- : se posso dire la mia è un film che tratta una favoletta tipicamente dal gusto francese che sì, può essere gradevole e carino, ma annoia comunque tanto.
Comic Movie: uno dei film peggiori che abbia visto nel 2014, ci voleva proprio! -__- Come raggruppare un cast di attori di alto livello e realizzare una schifezza assoluta...!!! O.O
Obsessing music:
L'unica canzone ad ossessionarmi durante tutto questo periodo è stata Take me to Church di Hozier, che penso conoscerete in molti. Bellissima.
Ed è tutto. Anche voi durante le feste (che sembrano quasi un ricordo ormai) avete visto tanti film? :)
Quanti film, che bello *.*
RispondiEliminaVoglio vedere anche io Posh!!! L'avevo perso a cinema quando uscì.. Uffi :( Devo assolutamente recuperarlo al più presto.
Comic movie è davvero una schifezza, proprio da spegnere la tv dopo i primi 10 minuti ed andare via. Ore di vita sprecata, davvero!
La canzone è meravigliosa, sia per la melodia che per il suo significato...
Anch'io avevo perso Posh al cinema, fortuna che si trova in streaming (muahahahah) xD
EliminaVeramente Comic Movie è una schifezza! Fosse soltanto demente sarebbe tutta un'altra cosa, ma è soltanto brutto e inguardabile!!! >.< Concordo su Hozier *_*
Peter Pan è il mio film preferito! Visto al cinema, da ragazzina.. mi è rimasto nel cuore, ho passato anni a guardare il dvd a ripetizione e ancora adesso se ho un pochino di tempo per spalmarmi sul divano è il primo film che prendo in considerazione ♥
RispondiEliminaFrozen l'ho odiato con tutto il cuore!
E il secondo di Dragon Trainer purtroppo non mi è piaciuto.. il primo lo avevo amato :(
Io in queste vacanze ho visto: Philomena (bellissimo!) e Il segreto di Babbo Natale, uno dei cartoni più brutti mai visti, dopo Frozen. Tanto che io e il Marito lo abbiamo spento dopo 20 minuti, cosa che non facciamo mai.
Poi.. ho visto Transformers 4 e X-Men - Giorni di un futuro passato, entrambi belli :D
Ti dirò, fra i classici della Disney Peter Pan non è fra i miei preferiti... mi piace vederlo di tanto in tanto, ma non è il mio preferito in assoluto! ;) Perché hai odiato Frozen???? O.O A me è piaciuto, soprattutto per le canzoni!!! Anche il secondo Dragon Trainer non ti è piaciuto! xD Come mai?!
EliminaPhilomena è meraviglioso, concordo! Il segreto di Babbo Natale non ce l'ho proprio presente O.O X-Men *-* No, Transformers non l'ho mai visto e non so se lo guarderò mai! D:
Uh, per Peter Pan parlavo del film, non del cartone :D quello non mi piace xD
EliminaDi Frozen ho odiato tutto: personaggi, doppiaggio, canzoni (a parte quella di Elsa, che è innegabilmente bella), la trama.. a metà film ho dovuto cambiare lingua a guardarlo in inglese, nonostante sia una frana, perché in italiano era inguardabile -.-"
Dragon Trainer mi è piaciuto, in fondo, ma continuo a non capire il perché di quella scelta (QUELLA, insomma.. non posso spoilerare, nel caso qualcuno non l'abbia visto).. mi hanno rovinato la figura di Sdentato, non lo vedrò più nella stesso modo dopo quel fattaccio e, soprattutto, secondo me non era necessario.
Come mai Transformers no? xD
Aaaaaaaah il film!!! Allora sì, mi trovi d'accordo! :D ahahhaha
EliminaTi dirò, a me il doppiaggio è piaciuto... avrei fatto almeno di qualche "doppiatore", ma nel complesso mi è piaciuto. Ahahahah addirittura vederlo in inglese?! xD
Capito il motivo: QUELLA scena, dici eh? Mah, sicuramente non sapevano che smossa dare alla storia ed è evidente che il primo è stato tutt'altra cosa. Però povero Sdentanto, non è stato colpa sua, era manipolato! ç_ç
Trasformers no perché non è molto il mio genere e fondamentalmente dopo anni di costretta visione di film di americani machi per colpa di mio fratello adesso li evito come la peste! xD Preferisco i film tratti da storie vere, come Philomena che hai nominato prima o commedie o film drammatici o cartoni *_* :)
Ma hai visto un sacco di film *--* Io ne ho visti quattro o cinque al massimo XD Dragon Trainer 2 è piaciuto pure a me!
RispondiEliminaEhehehe avrai avuto di meglio da fare piuttosto che guardare film, allora! ;D
EliminaMa come Il favoloso mondo di Amelie ti ha annoiato?! è un piccolo capolavoro! :)
RispondiEliminaInvece Gone Girl com'è? Lo stanno dando in questi giorni nel piccolo cinema sotto casa... Ne vale la pena?
Ahahahahahh no, non mi è piaciuto! xD So che molti lo considerano un capolavoro, ma come ho scritto nel commento a me ha solo annoiato purtroppo!
EliminaGone Girl non mi è piaciuto moltissimo ma soltanto perché non è il mio genere (non mi fanno impazzire i thriller) perché per esempio a Pila è piaciuto. Nel complesso però è un buon film, con bravi attori (tranne Ben Affleck), ma non lo riguarderei una seconda volta. ;)
Quanti bei film! *__* Dragon Trainer 2 l'ho visto poco dopo capodanno ed è veramente carinissimo *_* (anche se forse anch'io ho preferito il primo :) ).
RispondiEliminaE Il favoloso mondo di Amelie l'ho visto un sacco di tempo fa, ma concordo con te, sinceramente non mi era piaciuto un granché e l'avevo trovato noiosetto...
Oh finalmente qualcuno che la pensa come me sul mondo di Amelie!!! Ahhahahaah Dragon Trainer *___* amore!
Elimina